pneumatici da neve con trazione posteriore Classe C W203

luchetto

MBenz Esperto
9/2/10
782
0
16
57
Torino
Steinböcke aus Stuttgart...

Lo stambecco da Stoccarda

...giornata festiva sulla neve

con le gomme da neve (Goodyear ultragrip 7+) è salita/scesa senza nessun problema: 1850 m slm, strada con ghiaccio e neve, comunque fattibile senza problemi.

Anche se la trazione è dietro, col giusto treno di gomme sale dappertutto:cool::mb::cool:

Allegati

• neve1.jpg
    neve1.jpg
    440.2 KB · Visualizzazioni: 299
  • neve2.jpg
    neve2.jpg
    654.6 KB · Visualizzazioni: 328
Bravo! Bella foto. Che cerchi hai? Forse sono quelli della 190? (belli comunque).

No non sono della 190 mi sa ...

Bravo! Bella foto. Che cerchi hai? Forse sono quelli della 190? (belli comunque).

No non sono della 190 mi sa ...

Non sono cerchi originali mercedes, li ho trovati da un demolitore ma sono dritti come una sbarra...un pò austeri ma gradevoli, no? direi che con le gomme invernali fanno la loro figurona (normalmente con le invernali uno ci monta quelli in lamiera neri e li tiene su per 4-5 mesi, poi rimette i cerchi belli che - intanto - aveva conservato in cantina...per quello che li ho pagati sono meglio dei lamiera: 120 euro tutti e 4).

bel posto

non so perchè quei parcheggi così aperti mi ispirano sempre a mettere la traz posteriore...e non invidio più nessuno con una berlina:D

infatti quel parcheggione - che non si vede tutto nella foto ma è enorme...- dalle 19.00 in poi viene spesso usato da qualcuno come circuito per sgummi e derapate sulla neve, visto che gli sciatori sono andati tutti via ed è totalmente deserto...in effetti, con la mia 180 tolto l'ASR è un bel divertimento :roargh: nonostante i "pochi" cavalli...si sente però la mancanza del freno "a mano"...:cwm16:

Non sono cerchi originali mercedes, li ho trovati da un demolitore ma sono dritti come una sbarra...un pò austeri ma gradevoli, no? direi che con le gomme invernali fanno la loro figurona (normalmente con le invernali uno ci monta quelli in lamiera neri e li tiene su per 4-5 mesi, poi rimette i cerchi belli che - intanto - aveva conservato in cantina...per quello che li ho pagati sono meglio dei lamiera: 120 euro tutti e 4).

Ah ecco la stella mi aveva ingannato:) Non sono mercedes quindi ...
Io lo ho visti molte volte ma non ricordo proprio su che auto, forse VW:ka:

Ah ecco la stella mi aveva ingannato:) Non sono mercedes quindi ...
Io lo ho visti molte volte ma non ricordo proprio su che auto, forse VW:ka:

no, sono mercedes ma tarocchi (non originali: imitazione di altri visti su classe C)...comunque son belli dai...se no non li prendevo:wink:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
no, sono mercedes ma tarocchi (non originali: imitazione di altri visti su classe C)...comunque son belli dai...se no non li prendevo:wink:

Ecco adesso mi è venuto in mente, tutta la storia, questi cerchi furono visti su una w201 o w124, sembravano originali ma non lo erano, su altro forum non MB, e tutti a cercare di capire di che auto fossero. In realtà somigliano a un tipo della 190, ma molto alla lontana.

Ecco adesso mi è venuto in mente, tutta la storia, questi cerchi furono visti su una w201 o w124, sembravano originali ma non lo erano, su altro forum non MB, e tutti a cercare di capire di che auto fossero. In realtà somigliano a un tipo della 190, ma molto alla lontana.

in effetti ricordo di averne visti di simili sulle MB prima della 202 (quindi anni 80-90)...quando li ho comprati, il demolitore ci aveva scritto sopra "classe A"... quindi: CONFUSION...

in effetti ricordo di averne visti di simili sulle MB prima della 202 (quindi anni 80-90)...quando li ho comprati, il demolitore ci aveva scritto sopra "classe A"... quindi: CONFUSION...
Classe A. grande confusion:asd:

...basta solo staccare l'ASR con l'apposito pulsante che c'è sul cruscotto...:approved:
Vero, anche se non si disattiva mai totalmente per sicurezza. Comunque per lo scopo parcheggi innevati resta disattivato dato che non si supera una certa velocità.