Pneumatici Bridgestone Turanza o Michelin Pilot

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Ho cambiato cerchi e gomme...

Alla fine le alternative eran 2 o Bridgestone Turanza er300 o Michelin Pilot

Ho optato per le 2"....

Devo dire che davanti son a filo...nel senso che i cerchi e il battistrada della gomma son interni alla carrozzeria...la piccola pancia della gomma (un 205 steso su un 7,5"...chiamala pancia) a filo della carrozzeria..ma devo guardar bene..era tardi quando son uscito dal gommista...la pancia da l'idea di voler scappare ;):(

Dietro c'è ancora spazio...

E' ET33 che le fà sporgere un pochino di più degli originali che son ET37 e del 7"

Comunque intanto posto una foto veloce fatta col cel...fà un pò pena però penso si veda
07092006mediumsz3.jpg


AH.... E' CAMBIATA DI BRUTTO.... E' MOLTO PIU' PRECISA E RIGIDA
 
Bella :) dovresti fare una foto vista davanti e dietro ora, per capire le carreggiate. Ci vorrebbe un assettino;) a proposito, in termini di cm o mm quale sarà la differenza tra un ET 37 e un 33?
 
Da ET 37 a 33 ci sono 5mm.
Quindi 5+5=1cm, poi dovrei contar anche il canale dei precedenti 15" da 6,5 a 7,5 attuali

Per le foto...appena ho un secondo arrivano e con la digitale ovviamente.

Devo dire che ha qualche annetto (98) e piccolina (180)...però cosi mi soddisfa,specie per la spesa.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
fiancatafq3.jpg


postfy6.jpg


url]


Alcune foto veloci... non ho ancora avuto modo di farle per bene.. nemmeno ho avuto modo di lavarla...

Dalla fiancata penso si notino le gomme a filo carrozzeria. Le altre mostrano un pochino meglio i cerchi rispetto a prima

Per l'assetto son sincero... già è cambiata molto rispetto alle precedenti gomme/cerchi, ho avuto poi un'auto con assetto+kit estetico(ma sempre in linea con la vettura...) per anni e conosco ogni buca e avvallamento della zona :D oltre a sapere dove non POTEVO PARCHEGGIARE...ERA BASSSSAAAA [}:)]
Tanto la tenuta per adesso mi basta cosi...la preferisco più morbida sul bagnato, non ho un motore che mi permette molto sprint..o almeno non come prima...

Poi vediamo...al max al cambio di ammo...metterò quelli della sport o simili;)
 
AH..poi non anche per il discorso estetico...non badata alla prima foto che sembra ci sia uno spazio enorme fra ruote e passaruota...
Che son poche dita...ho provato per curiosità a inserire le mani "come per montar delle catene" ed è abbastanza problematica :D:D:D

Inoltre ho la versione rest. con fari neri dietro e spoiler ant. e post. + minigonne... già cosi è bassina per esser una berlina...

Per dire..questa è la C36 AMG con i 245/40 17 dietro....
amg09mediumeh1.jpg
 
Ricat la tua è come la mia, solo che la mia è grigia e in versione esprit, ha l'assetto di serie, è più bassa della C36 che hai postato mi sa:) Penso abbia l'assetto della sport ma non ne son certo, comunque a livello comodità non ho perso nulla, è molleggiata come le altre, difficile toccar sotto ma non impossibile:Dperò ha il fondo piatto e non rovini nulla.

Comunque la tua già con i 16 sta benissimo, nella vista laterale è molto bella, i cerchi son belli:)poi la macchina è tenuta davvero bene, hai fatto un affare:)