Pneumatici Bridgestone RE050 su Classe C W203

Io come dicevo ho le RE050A, su cerchio da 16 e si, hanno la spalla abbastanza rigida. Però come tenuta non mollano nemmeno di un mm.
Ormai le ho abbastanza consumate, purtoppo non ho annotato i km ma ho l'impressione durino poco (per chi fa tanti km). Pensandoci credo non abbiano fatto a ora più di 25000km, e mi sa che ne faranno solo altri 5000.

Mio cognato ce gli ha su cerchio 18 con spalla 40 quindi tengono di più ancora

Saranno come dice esprit ... Ma so che un mio amico le aveva sulla 135 e diceva che erano spettacolari ... Io purtroppo nom ho mai avuto il coraggio di lasciare le continental
135 BMW?
Comunque se non hai avuto il coraggio di lasciare le continental è perchè ti trovi bene naturalmente:)

Scusate se rompo ancora ma tra poco dovrò sostituire le gomme e quindi prendere anche i cerchi. Ho guardato quelli che mi interessano, quelli amg del mio modello. Ci sono però dei particolari che non mi tornano. L'ET.
Su questi http://shop.cerchi-inlega.com/?p=productsMore&iProduct=588 l'et è 30/35;
su questi http://shop.cerchi-inlega.com/?p=productsMore&iProduct=543 l'et è 37/45 (prenderei solo quelli da 7,5 anche dietro)
e la w203 per i 17 pollici vuole un et 36-37 con il canale da 7 e mezzo.
Non mi capisco

Vanno bene entrambi, a patto di richiedere i primi con ET 35, i secondi con ET 37, credo che l'indicazione serva solo per dire che ci sono o con ET xx o con ET yy, a seconda di quale serve.
Voglio dire, l'ET è uno, o è 30, o è 35.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
se devi montare le 225 allora vanno bene con canale 7,5 anche se io monterei un canale 8, se devi mettere le gomme differenziate allora per il posteriore devi prendere il canale da 8,5.

per gli et penso che un 35 avanti e un 30 dietro dovrennero andare bene,almeno basandomi sulla mia sportcoupè.

p.s. su quel sito non fare tanto affidamento perchè quando chiedevo io per i cerchi mi dicevano che disponibili c'erano solo quelli con la scritta "offerta" quindi quasi nessuno.ciao.

Perchè dici con canale da 8? Comunque sarebbe meglio perchè le ho trovate su eBay e di tutte e 4 vanno dai 440 ai 480 euro(il primo modello che ho postato) e sono praticamente quelle del 203 55 AMG. Ma non hanno problemi le gomme con canale maggiore?
Ho guardato un pò su internet, su pneusonline.it ci sono i punteggi dei test sulle gomme e guardando un pò sono saltate fuori varie marche con relativi modelli che sembrano buone. Apparte le solite bridgestone, continental, goodyear e dunlop ho guardato anche hankook, kumho, nokian, toyo, uniroyal, vredestein e yokohama conosciutissime pure queste ma non ne ho mai sentito parlare e come prezzo sembrano proprio ottime anche. Voi le avete provate? Ovviamente prediligo quelle che tengono bene il bagnato oltre l'asciutto e non guardo molto il chilometraggio, meglio cambiarle e andare via tranquilli. Grazie ancora e scusate se rompo