perzzo giro gomme mi vs bg

lucio

MBenz Emergente
12/6/06
223
0
0
milano, Italy.
perzzo giro gomme mi vs bg

vorrei segnalare questa cosa....

solitamente faccio girare le gomme in un ottimo gommista di milano...35 euro

l'altro giorno mi trovavo a bg, faccio il consueto giro gomme...in un gommista che lavora per molte concessionarie....15 euro

a voi ogni commento

con giro gomme intendo smontaggio bilanciatura e rimontaggio

 
quote:Originally posted by lucio

vorrei segnalare questa cosa....

solitamente faccio girare le gomme in un ottimo gommista di milano...35 euro

l'altro giorno mi trovavo a bg, faccio il consueto giro gomme...in un gommista che lavora per molte concessionarie....15 euro

a voi ogni commento

con giro gomme intendo smontaggio bilanciatura e rimontaggio

dove a BG? mio aopdre è sempre andato alla brembana gomme..zona ld villa d'almè..
 
Azzolina. A BS per il cambio gomme invernali-estive mi chiede 40 euro a volta (ogni 6 mesi) però è compreso anche lo stoccaggio di quelle che non uso.

Senza stoccaggio non saprei..
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by rex

Azzolina. A BS per il cambio gomme invernali-estive mi chiede 40 euro a volta (ogni 6 mesi) però è compreso anche lo stoccaggio di quelle che non uso.

Senza stoccaggio non saprei..
per cambio intendi lo smontaggio degli pneumatici dai cerchi o gli lasci li gomme e cerchi già montate?
Io pago 15€ con stoccaggio.
 
A me ad esempio, l'anno scorso, m'hanno fatto la rotazione gratis (senza riequilibrare le gomme però). Penso comunque max 20 EU sia il prezzo completo di tutto.
 
Smontano le gomme da stoccare e rimontano quelle di stagione, poi controllano il tutto (circa un'oretta di lavoro).