perdita polvere nera dalle pastiglie anteriori

Bobi241

MBenz Emergente
22/2/09
190
0
16
Novara
Mah e normale cosi ????????

Ciao ragazzi volevo chiedere se e normale ché dopo ché ho cambiato pastiglie di freni e i dischi, le pastiglie anteriore fanno tanta polvere nera .Le pastiglie e i dischi sono “originale mercedes” quelli che usa mercedes ho fato 2500 km fino adesso. Non riesco a capire cosa succede mando una foto per capire di più [FONT=&quot]sucede anche dopo 100-150 km [/FONT] Anteriore.jpgposteriore.jpg

ciao bobi .. ma i tuoi cerchi erano puliti prima di fare quei km .... cmq io quando le avevo messe nuove ( sempre originali ) non mi hanno fatto cosi ...

A rosa' tu che fai le staccate sopra i 200 mi lasci perplesso.... una sola frenata intensa sopra i 130/150 ovalizza i dischi
( e si sente la vibrazione sotto il pedale ) meglio abbandonare l'accelleratore e aspettare che la macchina scenda da sola
e se e' possibile pompare non tenere premuto.(lo so che piuttosto che fare sbeng...)
La polvere nera dovrebbe diminuire una volta che le pastiglie si sono assestate

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Magari sono un po' più morbide delle precedenti, le pastiglie anche se con lo stesso codice di ricambio, possono avere delle differenze.

Ma sei matto ? vai piano che hai i bimbi..... ( ps .che bella macchina quella della firma )

( ps .che bella macchina quella della firma )
X1/9 abarth?

Per le pastiglie anche le mie ultime sporcano tanto i cerchi, e non è che mi soddisfi molto la frenata, dovrebbero essere originali MB:ka:, ma da quanto nero esce mi sa che dureranno molto poco ...

ciao bobi .. ma i tuoi cerchi erano puliti prima di fare quei km .... cmq io quando le avevo messe nuove ( sempre originali ) non mi hanno fatto cosi ...
Ciao Marius certo che sono puliti i cerchi, i lavò due volte al mese e non resistono di più si sporcano subito dopo 100-150km forse ha ragione Nordkapp sono un po più morbide.