perdita olio cambio autom. w203 c220

badabing

MBenz Dilettante
16/1/10
5
0
0
59
Ravenna
perdita olio cambio autom. w203 c220

Ciao a tutti, ho trovato sotto la macchina una gocciolina d'olio, dopo evere ripreso i sensi e smontato il sottoscocca ho capito che trafila da quella connessione che e' sulla parte anteriore destra della scatola del cambio automatico, per capirci e' subito sopra la coppa a dx appunto.
Faccio presente che l'auto ha 83000km e che i tagliandi sono sempre stati fatti con abbondante anticipo da me, escluso l'olio cambio che ho fatto fare in mbenz a 53000km ma prossimamente faro' io. (grazie alle spiegazioni tratte dal forum)
Se ho capito bene e' la connessione che gestisce il c.a. e comunque mi sembra che faccia tenuta con un OR.....puo essere???
Per il momento ho pulito e sgrassato tutto e "polverizzato" con borotalco per essere sicuro che non sia una cricca o altro poi fra un paio di gg controllero'.....
ditemi come la vedete voi...

Se ho capito bene e' la connessione che gestisce il c.a. e comunque mi sembra che faccia tenuta con un OR.....puo essere???...

è quello, cerca dei miei post vecchi di un pò di mesi (7-8) devi cambiare il plug prima che si rovini la centralina che gestisce il CA che è la dentro.

argomento noto in conce, non costa molto

è quello, cerca dei miei post vecchi di un pò di mesi (7-8) devi cambiare il plug prima che si rovini la centralina che gestisce il CA che è la dentro.

argomento noto in conce, non costa molto
.....se mi spieghi cosa intendi per "plug".......intendi la connessione che entra nella scatola???....scusa ma sono un po' "lesso"...grazie!!

E' un connettore. Penso che 1998k volesse inviarti a leggere Qui

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto