l'aggiornamento esiste ma non è recente, anzi diciamo che è l'ultimo per questa centralina. L'auto andava in protezione e a detta del meccanico era dovuto sicuramente al cavo del sensore di fase bruciato. Per quanto riguarda la portata di gasolio, sono stati regolati in centralina i parametri di iniezione riguardanti il singolo iniettore non è stata effettuata nessuna mappatura, è stato fatto un adeguamento delle portate. I catalizzatori sono stati svuotati su mia scelta dopo che l'auto è stata provata e andava bene! Quindi il problema era di natura elettronica. Detto questo svuotando i catalizzatori noto un pò di fumosità al regime d'ingresso della turbina, logicamente ad accelleratore a fondo, che ha detta del meccanico è normale, in quanto fatica di più ad entrare in pressione per via della mancanza dei catalizzatori. Per il resto tutto nella norma. Infatti una volta che entra in pressione non fuma più e va veramente bene. l'auto ha per la precisione 314.950 km! Provandola oggi raggiunge di tachimetro, logicamente su autostrada tedesca, la velocità di circa 205-210km/h, corrispondenti a 183-185km/h segnati dal gps, cioè la velocità dichiarata da mercedes.