perdita di potenza Classe-C W203

grazianotek

MBenz Dilettante
5/12/07
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perdita di potenza

sto x esaurirmi la mia w203 e da un po' di tempo ke nn risponde + alle accellerazioni manca di potenza ;ho gia fatto il tagliando xke' pensavo fosse il filtro del disel ma l'esito e' stato negativo,ho sustituito il flussometro ma continua cosi, ho cambiato la valvola igr ma nienti ora il meccanico ha smontato i collettori e li ha puliti ma nn erano poi cosi sporchi l'auto ha 170000 km e nn mi ha dato mai nessun prba... dimenticavo certe volte si sblocca e va come un treno ,ma qst succede di rado ) qlcn ha avuto lo stesso prbma???? aspetto notizie
 
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cambio automatico o manuale? Se automatico hai provato il reset dell'acceleratore?

il cambio e' manuale ...poi ho chiesto ad un amico ke lavora in conc.MB mi ha detto ke possono essere i catal...pero' e' sempre da vedere.. ma se la porto li loro li cambiano e se nn va cambiano tutti i pezzi ke potreb provocare il problema ...credo ke cambio l'auto, eppure ho percorso 170000 km senza un minimo problema. aspetto altre idee grazie a tutti.
 
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il cambio e' manuale ...poi ho chiesto ad un amico ke lavora in conc.MB mi ha detto ke possono essere i catal...pero' e' sempre da vedere.. ma se la porto li loro li cambiano e se nn va cambiano tutti i pezzi ke potreb provocare il problema ...credo ke cambio l'auto, eppure ho percorso 170000 km senza un minimo problema. aspetto altre idee grazie a tutti.

finalmente ne sono venuto a capo il pblma risolto ;era il motorino apertura gas di riciclo scarico sui collettori funzionava a tratti e nelle diagnosi nn risultava poi un meccanico delle mie parti si e' incaponito e dopo un numero illimitato di prove e smontamenti ha trovato il guasto; il motorino costa 163 euro e la spesa totale mi e' castata 300 euro ,sono contento la mia MB ora va come un missile
 
finalmente ne sono venuto a capo il pblma risolto ;era il motorino apertura gas di riciclo scarico sui collettori funzionava a tratti e nelle diagnosi nn risultava poi un meccanico delle mie parti si e' incaponito e dopo un numero illimitato di prove e smontamenti ha trovato il guasto; il motorino costa 163 euro e la spesa totale mi e' castata 300 euro ,sono contento la mia MB ora va come un missile

ottimo. ma non avevi detto di aver cambiato la egr?il motorino che la controlla è a parte?
 
perdita di potenza

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ottimo. ma non avevi detto di aver cambiato la egr?il motorino che la controlla è a parte?

il motorino e' messo sopra i collettori ed e' un pezzo apparte nelle diagnosi nn mi risultavano errori xke' sto coso funzionava male...cmq. quando si smonta l'egr il motorino si vede ma x toglierlo devi smontare i collettori..