Per tutti gli appassionati AMG

marco84

MBenz Affermato
3/6/06
428
0
0
, Italy.
Per tutti gli appassionati AMG

Nell'ultimo numero di EVO c'è uno speciale su tutta la storia del marchio AMG con tutti i modelli prodotti. Un articolo sulla clk 63 amg black-series. E per finire un confronto in pista con una S65 AMG e la sua antenata 450 SEL 6.9. In totale circa 15 pagine di servizi e foto.

quote:Originally posted by marco84

Nell'ultimo numero di EVO c'è uno speciale su tutta la storia del marchio AMG con tutti i modelli prodotti. Un articolo sulla clk 63 amg black-series. E per finire un confronto in pista con una S65 AMG e la sua antenata 450 SEL 6.9. In totale circa 15 pagine di servizi e foto.

grande! grazie mille per la segnalazione, mi interessa molto! domani corro a comprarlo! :D[8D]

PRESO;).

c'è anche il servizio sulla clk 63 amg black edition:),ottimi i commenti, ma sopratutto le foto[:p]:).
Vi rendete conto che la sel 6.9l a fatto 6.9 sec nello 0-100km mentre la ''mia'' SL fà: dichiarati 7.1 e reali 7.5!!![xx(]

Anche su un'altra rivista (credo Auto) c'è la prova della clk 63 amg black edition(l'odierna safety acr di formula 1;))

P.S. Nella mia firma ci stà la passione:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
però la clk rossa a me non piace nemmeno un po'! la trovo proprio brutta con quel colore! il rosso così acceso a mio parere la mortifica:(. nera o argento e sarebbe stata il top!