Per possessori di Sportcoupè 220CDI

Sayid

MBenz Dilettante
11/11/07
21
0
0
Marciana Marinaa, Italy.
Per possessori di Sportcoupè 220CDI

Possibilmente con assetto originale, mi controllate quante tacche avete nei tamponi degli ammortizzatori anteriori?
Basta girare tutto il volante, con una torcia illuminate l'ammortizzatore nella parte alta dove finisce la molla. C'è il tampone in gomma nero dove sono impresse delle tacche ad es. I II III IIII
Grazie

quote:Originally posted by Sayid

Possibilmente con assetto originale, mi controllate quante tacche avete nei tamponi degli ammortizzatori anteriori?
Basta girare tutto il volante, con una torcia illuminate l'ammortizzatore nella parte alta dove finisce la molla. C'è il tampone in gomma nero dove sono impresse delle tacche ad es. I II III IIII
Grazie

ad ogni modo per tua info, sappi che almeno sui W202 (Classe C fine anni 90) variava in base alla versione, motorizzazione e pure optional installati, dunque potrebbe darsi che anche sul SC non sia facile capire se esiste uno standard uguale

ciao:)

Sai quanta distanza ho io sull'anteriore tra ruota e parafango? 4 dita messe in vertcale, mentre il posteriore 2 dita. La mia macchina vista di profile è para....davanti dovrebbe essere piu bassa

quote:Originally posted by Sayid

Sai quanta distanza ho io sull'anteriore tra ruota e parafango? 4 dita messe in vertcale, mentre il posteriore 2 dita. La mia macchina vista di profile è para....davanti dovrebbe essere piu bassa

anche la 200k elegance w202 che avevo di serie era così alta, in effetti forse c'è uno squilibrio tra ant e post nel tuo caso

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
la maggior parte delle mb sono così anche le E AMG è + alta davanti.
Probabilmente per un maggior comfort anteriore

quote:Originally posted by espritcdi

Però in effetti 4 dita sono tante secondo me.

4 dita??beh direi che sia un SUV allora nn una sportiva...nella mia passa un dito e mezzo davanti e un dito dietro...e pensare che io la voglio anche piu bassa....bah...