per possessori di COMAND APS

lunarossa

MBenz Dilettante
7/11/06
6
0
0
roma, Italy.
per possessori di COMAND APS

ciao, chi di voi ha aggiornato o sostituito il dvd del navigatore con uno piu' aggiornato? lo avete masterizzato da uno originale e funziona? o come? vi chiedo informazioni a proposito xche vorrei aggiornare il mio avendo la versione 2.0 del settembre 2003. in mercedes originale ha un prezzo sproporzionato!!! spiegatemi come fare...aiutatemi a capire.
ciao
stefano
 
Complimenti.. hai un totale di 3 messaggi e tutti identici in sezioni differenti... avevi paura che non capissero?

Comunque masterizzato funziona, anche se sarebbe un pochino illegale.
Devi trovare qualcuno che ti presta l'originale o cercare sul mulo di scaricarlo.
A volte qualche elettrauto disonesto fornisce copia pirata a pagamento ( 30 / 40 euro ), prova a chiedere in giro, per il navi clarion c'era :D

 
chiamare disonesti chi lo vende a 30 40 euro? eheheh e allora prova a andare in mercedes e senti quanto ti chiedono....cmq grazie sei stato gentile a rispondermi, io vorrei trovarlo xche mi serve x lavoro.
ciao
stefano
 
ciao lunarossa. Ho letto molti post in questo sito ma crewdo che ci sia una scarsa conoscenza tecnica delle MB soprattutto da parte del personale delle concessionarie. Il DVD di navigazione è arrivato alla versione 5.1; tu sei rimasto in po' arretrato.
Io ho sempre avuto la versione originale che costa circa 33 euro, ma ora ho installato quella copiata e funziona ugualmente. Non vi sono particolari modifiche nelle strade e nel criterio di funzionamento, eccetto la voce guida che è più sensuale ed italianizzata.
 
ciao scusami se ti contradico xche a me alla mercedes hanno detto che il dvd originale mercedes costa molto ma molto di piu, per quanto riguarda l'aggiornamento mi hanno detto che per la classe E 220 w211 la versione e' la 5 cmq grazie xche a me serve in quanto svolgo lavoro NCC x cui la guida per me e' molto importante viaggiando nn solo a roma ma in tutta italia, poi mi hanno detto che dalla mia versione 2.2 all'ultima c'e' molta differenza. tu che auto e comand hai? il dvd copiato funziona bene?
stefano
 
quote:Originally posted by mau270

Io ho sempre avuto la versione originale che costa circa 33 euro, ma ora ho installato quella copiata e funziona ugualmente. Non vi sono particolari modifiche nelle strade e nel criterio di funzionamento, eccetto la voce guida che è più sensuale ed italianizzata.

33 euro???? il DVD originale? ma davvero? mi sembra un po' pochino.
Non mi stupirei se costasse 330 :D
 
quote:Originally posted by lunarossa

ciao scusami se ti contradico xche a me alla mercedes hanno detto che il dvd originale mercedes costa molto ma molto di piu, per quanto riguarda l'aggiornamento mi hanno detto che per la classe E 220 w211 la versione e' la 5 cmq grazie xche a me serve in quanto svolgo lavoro NCC x cui la guida per me e' molto importante viaggiando nn solo a roma ma in tutta italia, poi mi hanno detto che dalla mia versione 2.2 all'ultima c'e' molta differenza. tu che auto e comand hai? il dvd copiato funziona bene?
stefano

allora.....in mercedes tirano acqua al loro mulino...hanno in magazzino ancora la versione 5 di febbraio 2005 e devono smaltirla....mica ti danno la nuova senza finire la vecchia???:D
la versione corrente è la 5.1 di aprile 2006, ti ho inviato il link, scaricalo e masterizzalo possibilmente a 1x e su un dvd di buona qualità!!! tranquillo funziona, lo tengo proprio da aprile!!;)
 
ho inserito il link come mi hai detto ma poi nn so come proseguire, ho aperto strumenti e poi incolla link ed2k li ho incollato il link che mi hai dato ma poi nn so piu che fareee aiutooooooooooo nn so bonoooo uffff
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by lunarossa

ciao scusami se ti contradico xche a me alla mercedes hanno detto che il dvd originale mercedes costa molto ma molto di piu, per quanto riguarda l'aggiornamento mi hanno detto che per la classe E 220 w211 la versione e' la 5 cmq grazie xche a me serve in quanto svolgo lavoro NCC x cui la guida per me e' molto importante viaggiando nn solo a roma ma in tutta italia, poi mi hanno detto che dalla mia versione 2.2 all'ultima c'e' molta differenza. tu che auto e comand hai? il dvd copiato funziona bene?
stefano
 
Salve. Mi correggo il dvd Europa 5.1 costa 318 Euro. Io uso un masterizzato e funziona lo stesso. Ho sentito che è in commercio la versione 6.3 ma alla MB non sanno nulla. Qualcuno ha notizie e che differenze ci sono?
 
Grazie per i chiarimenti ma rimane sempre oscura la questione relativa alle novità introdotte dal nuovo software di navigazione. A me sembra tutto uguale, anche le strade.
 
Ciao a tutti,
ma per ML quale è l' ultima versione ?ù
Ho scaricato la 6.1 ma non mi funziona. Inserito nel navigatore frulla per un po e poi mi dice dvd errato o assente. Che devo fare ?