Per me molto utile...

aleslk

Moderatore
7/6/06
571
0
0
48
Cuneo
Per me molto utile...

200722817857_MADEINNAPOLI.jpg"]


 
mio padre ce l'ha già comprato su ebay ahah
Cmq esistono 2 modelli
uno legale e l'altro illegale
quello legale deve avere un chiodino per poter fermare l'orologio al momento della sosta. (anche se poi nessuno lo userà)
 
Domanda semplice: il disco gira minuto per minuto o di colpo ogni mezzora? Nel primo caso ti cuccano subito, nell'altro devono stare ad aspettare rimirandoti il cruscotto a lungo.
 
penso che giri minuto per minuto, in modo che sia impercettibile! e cmq si spera di non avere la sfiga che il vigile guardi proprio mentre si sposta!:D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by DanY73

Da me, e lo visto fare anche ad Alesandria, il vigile prende N° di targa e ora, poi ripassa e ti stanga, il disco sul cruscotto manco lo guardano.

Si ma se io parcheggio alle 11....prendo un caffè..riparto e torno alle 12...
La multa regge poco...devon per forza controllare l'ora del disco o no?
Mai preso per adesso multe del genere sgrat sgrat
 
le ultime due multe le ho prese per cazzate quindi non mi stupirei.
Vi dico solo che l'ultima me l'hanno datà perchè ho lasciato l'auto a meno di 50 cm dal muro :(
 
quote:Originally posted by djlight

le ultime due multe le ho prese per cazzate quindi non mi stupirei.
Vi dico solo che l'ultima me l'hanno datà perchè ho lasciato l'auto a meno di 50 cm dal muro :(
Questa è riuscita a prenderla anche mia moglie, ma il GdP ha accolto il ricorso, per quel che dice Ricat, non so qui lo fanno, a me non è mai capitato di prendere multe cosi, forse la tua potrebbe una buona motivazione per fartela togliere, doco potrebbe ma non si sa mai.