Per gli amici del forum..

BEATI VOIIIIIII
io ho preso contatto con GINO SPA a cuneo han parecchie E 320 cdi,300 blueefficiency,320 cdi 4 matic con km zero W 211 ci sto facendo un pensierino perche' mi han pure contattato a dir poco in tempo zeroooo

Non uscire ot qui si parla di nuova E.Dopo i moderatori ci stressano.

Ultima modifica:
Leistung comunque a parte questi piccoli inconvenienti sono davvero contento della CAR sia per i dispositivi che ha sia per la precisione delle lavorazioni e sia per la sensazione generale di confort e di guida/assetto.

Leistung comunque a parte questi piccoli inconvenienti sono davvero contento della CAR sia per i dispositivi che ha sia per la precisione delle lavorazioni e sia per la sensazione generale di confort e di guida/assetto.

sono piú che contento!

-la stabilitá é migliorata ed il motore é molto piu elastico

-credo che peró non siano riusciti a fare progressi con la insonorizzazione dell'abitacolo..
il motore quando é ancora freddo é molto rumoroso!

-eccezionale la possibilitá di utilizzare una usb stick da 32GB per i brani musicali.

- al momento non ho grandi critiche.....a parte il riflesso negli specchietti delle bocchette di aerazione....che trovo un errore enorme considerando l'esperienza daimler

sono piú che contento!

-la stabilitá é migliorata ed il motore é molto piu elastico

-credo che peró non siano riusciti a fare progressi con la insonorizzazione dell'abitacolo..
il motore quando é ancora freddo é molto rumoroso!

-eccezionale la possibilitá di utilizzare una usb stick da 32GB per i brani musicali.

- al momento non ho grandi critiche.....a parte il riflesso negli specchietti delle bocchette di aerazione....che trovo un errore enorme considerando l'esperienza daimler

quindi non è solo laby ad accusare il problema....quindi si avverte davvero il fastidio....:lookaround:

Si ti potevo postare quel riflesso solo che ormai avendo verniciato non lo vedo più .
Comunque noi siamo giovani ed abbiamo la capacita visiva pensa a chi ha problemi visivi quei riflessi sul vetro che si sovrappongono al retrovisore laterale lato guida non sono certo il massimo. Metti che uno fa un sorpasso e vede a malapena la mia vettura e mi esce? Ed e per questo che ho fatto sapere a Mercedes. Mi aspettavo naturalmente che Mercedes anziché rispondermi l'autovettura e stata omologata e terremo conto per le prossime mi dicesse vai in officina che ti sostituiamo le bocchette di aereazione.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Io ho trovato il 250 estremamente rumoroso mentre il 220 lo vedo in linea con gli altri. Poco rumoroso fuori e poco dentro. Ho provato le citroen c5 Opel insigna BMW 520 e ti posso dire che il motore e ' più rumoroso. Anche in Italia con i 30 gradi di questi giorni a condizionatore automatico al massimo non senti quel rumore che sentivo con Audi ecc. A dire la verità io non ho provato la vettura con temperatura esterna bassa. Quindi può essere cche questo rumore a freddo lo percepisca questo inverno.
Domanda: anche la nostra ha due batterie come la w211 o no?
Finora non l'ho saputo. E qui i meccanici la conoscono poco.

Ultima modifica:
anche alla mia non si sente il rumore della ventola clima,un elettrauto mi disse che hanno un sistema diverso rispetto alle altre auto ecco il perchè non si sente niente se si usa il clima o meno....

Leistung
Cosa mi dici allora sull'accordo assistenza? Qui ci vanno per excellent 150000 km 60 mesi più di 5000 euro e li in Germania?

Leistung
Cosa mi dici allora sull'accordo assistenza? Qui ci vanno per excellent 150000 km 60 mesi più di 5000 euro e li in Germania?

non faccio testo e non ho informazioni sulla cosa

nel prezzo della mia vettura sono inclusi manutenzione ordinaria e straordinaria (automaticamente coperta da garanzia) ed assicurazione full casco

devo solo provvedere personalmente all'acquisto delle gomme invernali che qui sono obligatorie.

relativamente al rumore del clima, devo dire che riesce a coprire anche la radio a normale volume...e la cosa non é simpatica.

Appena posso vi faccio una foto del riflesso delle bocchette di aerazione negli speghietti esterni.

Come giá ho detto trovo molto comodo la possibilitá di connettere l'usb stick fino a 32 GB al sistema multimediale.

impeccabile per prestazioni e tenuta

formidabile il sistema che tira la cintura di sicurezza dopo averla allacciata.

Per quanto riguarda la cintura di sicurezza che si tende alla giusta posizione la cosa e molto pratica (e' anche disinseribile) anche se nei primi tempi mi sentivo schiacciato sul sedile perché e' una tensione dolce ma decisa.
Io ho preso tutti e due i pacchetti offerti per cui ho:
il distronic plus l'ho provato già in tutti i tipi di strade ed a tutte le velocità dai 30 km/h in coda al mare ai 130 km/h in autostrada e l'auto seguiva perfettamente le altre auto e frenava e ripartiva da sola.
Segue...

Adaptive hight beam Assist
lane keeping Assist
blind spot Assist
distronic plus
Break Assist plus
pre safe
active parktronik
reversing camera
sedili multicontour
conformatich a 3 zone