Per gli amici del forum..

Leistung

MBenz Dilettante
28/5/08
44
0
0
Per gli amici del forum..

anche se é passato piú di un mese da quando l'ho ritirata vi posto una foto della mia nuova E.....

se avete domande fate pure
se volete foto di particolari dell'auto saró lieto di accontentarvi

saluti

Allegati

• 061_tg.JPG
    061_tg.JPG
    145.3 KB · Visualizzazioni: 305
Bella. Che cilindrata e che versione che optonals?
Come ti trovi con lo sterzo?

E 220 CDI BlueEFFICIENCY Limousine​
Linie: 954 AVANTGARDE​
Polsterung: 701 Stoff Biarritz / ARTICO schwarz​
423 5-Gang-Automatik-Getriebe
230 PARKTRONIC inkl. Parkführung
287 EASY-PACK-Durchlademöglichkeit
249 Spiegel-Paket
873 Sitzheizung Vordersitze
510 Radio Audio 20 inkl. CD-Wechsler
213 Direktlenkung
518 Media Interface inkl. Consumer-Kabel Kit
875 Scheibenwaschanlage beheizt
U12 Fußmatten Velours
U18 Automatische Kindersitzerkennung (AKSE)
236 Sonderlichtschaltung - Tagfahrlicht
260 Wegfall Typkennzeichen auf Heckdeckel​
280 Lenkrad / Schalt-/Wählhebel in Leder
291 Pelvisbag (Becken-Airbag)
294 Kneebag Fahrerseite
474 Diesel-Partikelfilter
477 Reifendruckverlust-Warnung
580 Klimatisierungsautomatik (THERMATIC)
600 Scheinwerferreinigungsanlage
619 Abbiegelicht
622 Intelligent Light System mit Bi-Xenon RV
677 DIRECT CONTROL-Fahrwerk sportlich
736 Holzausführung Esche schwarz
800 Technische Änderungen
928 Abgasreinigung mit EU5 Technik
967 COC-Papier EU5 - mit Zulassungsbesch. Teil II
B12 Radwechselwerkzeug
K10 Softwaresteuerung für das Kurvenlicht
K11 Adaptives Bremslicht blinkend
L Linkslenkung
R01 Sommerreifen
R11 LMR 5-Doppelspeichen-Design 17"
U01 Fondgurt Statusanzeige
U60 Aktive Motorhaube (Fussgängerschutz)​

Può essere un'executive con gli optional per farla assomigliare ad una avantgarde oppure quantomeno non un'avantgarde italiana. Infatti l'avantgarde italiana ha il comand aps e non il 20 . I codici in tedesco avvalorano la tesi della vettura parallela.
Io ho la 220 avantgarde con i due pacchetti confort e tenologic sono pacchetti per la sicurezza.
Ed il motore hai visto come si sentono le due turbine?ovvero zero tentennamenti a tutte le velocità e regimi?

Ultima modifica:
Può essere un'executive con gli optional per farla assomigliare ad una avantgarde oppure quantomeno non un'avantgarde italiana. Infatti l'avantgarde italiana ha il comand aps e non il 20 . I codici in tedesco avvalorano la tesi della vettura parallela.
Io ho la 220 avantgarde con i due pacchetti confort e tenologic sono pacchetti per la sicurezza.
Ed il motore hai visto come si sentono le due turbine?ovvero zero tentennamenti a tutte le velocità e regimi?

questa é del tutto tedesca! ritirata direttamente al kunder center di Sindelfingen (BB)

non ho nulla da importare perche risiedo in Germania

Allegati

• BILD3508.jpg
    BILD3508.jpg
    421 KB · Visualizzazioni: 298
A ecco appena riesco ti mando quello che ha l'vantgarde italiana. Avendo il 20 anziché l'aps comand spero che ti abbiano fatto lo sconto.

Oppsss scusa non sapevo che eri tedesco.
Anche la mia e uscita da sindelfingen ed anche a me avevo detto che se volevo potevo direttamente ritirarla al kunder center(centro clienti).
A questo punto allora non ti posto gli accessori di serie sulla avantgarde italiana.

NO NO LABY POSTA POSTA TUTTI GLI ACCESSORI E ALCUNE FOTO DAIIII

ma la tua caro amico tedesco di germania ha gli interni full pelle o nO?????
cmq un immenso benvenuto !!!!

io poi il tedesco non lo capisco e vorrei sapere i suoi accessori e quanto ti e' venuta su strada !!!
sarebbe il mio sogno ritirarla da loro azzzzzzzzzzzzzz

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Appena ho letto aps 20 ho visto che non poteva essere italiana. In italia mi pare che ci sia l'aps 20 nelle executive (versione base) aps 50 nella elegance e aps comand nella avantgarde : Il comand aps costa 3500,00 euro mentre il 20 mi sembra 1200.

ripeto.....risiedo in germania

ma sono Italiano...Napoletano!

l'auto la uso come utilitaria

é in leasing pago 460 euro al mese, per 22 000 km annui

A giugno 2010 me ne daranno una nuova.

PS
il kunder center non puó consegnare auto che non siano immatricolate in Germania

Ultima modifica:
Si avevo letto della campagna leasing quasi a tasso zero. Mentre da noi il leasing pur con i tassi all'1% lo propongono all'8 %.

Se avevi la possibilità di fare leasing io avrei preso una s klass quella meritava soprattutto l'ultimo modello che sembra molto più evoluto del precedente.

Si avevo letto della campagna leasing quasi a tasso zero. Mentre da noi il leasing pur con i tassi all'1% lo propongono all'8 %.

é un leasing aziendale, valido solo per i dipendenti del gruppo...di cui daimler é parte

la uso solo per il lavoro e nei giorni lavorativi

Si non dubito pero un paio di mesi fa (l'ho scritto anche qui nel forum) c'era proprio una campagna leasing (o finanziamento ) a condizioni eccezionali. Ma solo per il mercato tedesco.
Per quanto riguarda il ritiro me lo aveva detto il venditore quando lo stressavo un giorno si ed un giorno si per avere l'auto....comunque la mia e' una produzione di fine maggio ed e' nera.Mi sarebbe piaciuta anche il tuo colore mentre tutti gli altri non mi piacciono.

la mia é stata assemblata il 14 maggio
e testata per il release il 15
immatricolata il 28
l'ho ritirata il 5 giugno