ma dopo un po' lo dovrai rifare di nuovo xkè si rifaranno,se invece avessi la makkina nera non si vedrebbe nulla!
sul grigio invece si vedono i puntini neri!ti sbagli di grosso .. sulla macchina nera si vedono i puntini bianchi ... come si vedono sul mio paraurti anteriore adesso .... oggi l'ho lavata ed ho visto che danno mi sono procurato andando in Romania d'inverno
non l'avevo letto questo messaggio...inutile dirti che la mia è grigia ed è quella della foto perchè ormai lo sai già...però mi incuriosisce sapere quello che provi per la tua donzella:clap:Hai perfettamente ragione ma che alternative ho(oltre andare piano,che la scarterei a priori)... Nera non si vedrebbe,ma la mia e' grigia e l'ho voluta cosi' xche' vedi Donato quello che provo verso questa"piccola belva"'non e' solo piacere nel possederla e'oltre.....ma apparirei ridicolo e un tantino stupido per cui saltero'questa parte.......L'ho desiderata esattamente com'e ' , nera se pur bella non l'avrei mai presa. La tua e'quella nella foto?Grigia anche lei ?!!!!!!!!!!?!!!