ma dopo un po' lo dovrai rifare di nuovo xkè si rifaranno,se invece avessi la makkina nera non si vedrebbe nulla!
sul grigio invece si vedono i puntini neri!ti sbagli di grosso .. sulla macchina nera si vedono i puntini bianchi ... come si vedono sul mio paraurti anteriore adesso .... oggi l'ho lavata ed ho visto che danno mi sono procurato andando in Romania d'inverno![]()
non l'avevo letto questo messaggio...inutile dirti che la mia è grigia ed è quella della foto perchè ormai lo sai già...però mi incuriosisce sapere quello che provi per la tua donzella:clap:Hai perfettamente ragione ma che alternative ho(oltre andare piano,che la scarterei a priori)... Nera non si vedrebbe,ma la mia e' grigia e l'ho voluta cosi' xche' vedi Donato quello che provo verso questa"piccola belva"'non e' solo piacere nel possederla e'oltre.....ma apparirei ridicolo e un tantino stupido per cui saltero'questa parte.......L'ho desiderata esattamente com'e ' , nera se pur bella non l'avrei mai presa. La tua e'quella nella foto?Grigia anche lei ?!!!!!!!!!!?!!!