Pellicole Trasparenti

Esatto.Aspettero'un po' e qualche altro sassolino e poi la faro'rifare.....:D
 
ma dopo un po' lo dovrai rifare di nuovo xkè si rifaranno,se invece avessi la makkina nera non si vedrebbe nulla!
 
Hai perfettamente ragione ma che alternative ho(oltre andare piano,che la scarterei a priori)... Nera non si vedrebbe,ma la mia e' grigia e l'ho voluta cosi' xche' vedi Donato quello che provo verso questa"piccola belva"'non e' solo piacere nel possederla e'oltre.....ma apparirei ridicolo e un tantino stupido per cui saltero'questa parte.......L'ho desiderata esattamente com'e ' , nera se pur bella non l'avrei mai presa. La tua e'quella nella foto?Grigia anche lei ?!:D!!!!!!!!!?!!!
 
con questa e la quarta macchina che compro nera nel 1991 o preso il primo nero metallizzato in uso sulla calibra la prima in italia,ho sempre ritenuto il grigio il colore dei graffiatori in quanto non si vedono.poi con il grigio quali interni in pelle???saluli affettuosi:awais:
bella la battuta sul domopak:):):)
 
Ti posso assicurare che i graffi son visibili anche sulla grigia, meno certo rispetto a una nera,ma si vedono eccome. ILcolore della car è una scelta troppo personale per generalizzare.
 
ma dopo un po' lo dovrai rifare di nuovo xkè si rifaranno,se invece avessi la makkina nera non si vedrebbe nulla!

ti sbagli di grosso .. sulla macchina nera si vedono i puntini bianchi ... come si vedono sul mio paraurti anteriore adesso .... oggi l'ho lavata ed ho visto che danno mi sono procurato andando in Romania d'inverno :(
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io avevo la vecchia volvo es 480 grafite scuro metallizata ed era brutta da vedere con i micro puntini dovuti ai sassolini
da quella volta evito di stare in coda ai camion con ghiaino se vedo la strada sporca affetta da pietrischetto come d'inverno adesso non sto' troppo sotto le altre auto che mi precedono
ma soprattutto ....ho sempre e cmq carrozzeria grigia quella meno delicata allo sporco e ai micrograffi
TIE'!!!!

cmq inutile riverniciare il cofano tempo un anno e trona uguale spiccicato a prima

la macchina dve essere bella pulita,perfetta ma i micro puntini la fan vissuta e li vediamo solo noi malati di autooooo
 
Stellone ha ragione. Malati.. Chissa',se il Volvo 480 era quello che ho desiderato una vita... quello che uscivano i fari...........
 
ti sbagli di grosso .. sulla macchina nera si vedono i puntini bianchi ... come si vedono sul mio paraurti anteriore adesso .... oggi l'ho lavata ed ho visto che danno mi sono procurato andando in Romania d'inverno :(
sul grigio invece si vedono i puntini neri!
 
Hai perfettamente ragione ma che alternative ho(oltre andare piano,che la scarterei a priori)... Nera non si vedrebbe,ma la mia e' grigia e l'ho voluta cosi' xche' vedi Donato quello che provo verso questa"piccola belva"'non e' solo piacere nel possederla e'oltre.....ma apparirei ridicolo e un tantino stupido per cui saltero'questa parte.......L'ho desiderata esattamente com'e ' , nera se pur bella non l'avrei mai presa. La tua e'quella nella foto?Grigia anche lei ?!:D!!!!!!!!!?!!!
non l'avevo letto questo messaggio...inutile dirti che la mia è grigia ed è quella della foto perchè ormai lo sai già...però mi incuriosisce sapere quello che provi per la tua donzella:clap:
 
La mia slk è diventata un prolungamento di me stesso(criticabile,assurdo se volete ma é cosi'). Non sono un fissato,è semplicemente l'auto perfetta che rispecchia me in molti aspetti. Mi ha cambiato la vita in un certo senso.Non mi è mai successo con nessuna car.Quando la guido non avverto il confine fra automobile e me,è un tuttuno. Uno sorta di simbiosi se volete. Le emozioni che mi da' questa piccola car sono pazzesche.Indescrivibile