Pedane Mercedes Benz illuminate

zmax1

Nuovo Iscritto
5/10/08
179
0
0
53
Piacenza
Pedane Mercedes Benz illuminate

Ciao a tutti, da qualche parte ho visto che come accessorio esistono le pedane sottoporta con la scritta MB illuminata; qualcuna saprebbe darmi un'indicazione in merito?, come si smonta quella originale?:approved:

Ciao a tutti, da qualche parte ho visto che come accessorio esistono le pedane sottoporta con la scritta MB illuminata; qualcuna saprebbe darmi un'indicazione in merito?, come si smonta quella originale?:approved:

altro lavoretto?:biggrin:

in conce vendono quelle originali se vuoi, io avevo messo sul 202 quelle tutte cromate, molto belle:approved:

sul 202 si tolgono facilmente, semplicemente facendo leva lateralmente ed alzandole, immagino sia simile sul 203

...poi ci saran di altre non originali da ebay o altri siti ma non conosco

si leva la guarnizione la plastica e sfilano verso l'esterno.
Si collega il cavo (se quelle orginiali) si rimonta e il gioco è fatto

ci sono originali sia illuminate, sia non illuminati.
quelle su ebay hanno lo svantaggio che bisogna recuperare la corrente in modo che si attivino solo su apertura porta, mentre per le originali c'è proprio il connettore

Ok DJ, ma non riesco a capire dove si attacca il connettore; proprio stamane ho ordinato quelle originali, nella car dov'è il connettore?:scratch:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ok DJ, ma non riesco a capire dove si attacca il connettore; proprio stamane ho ordinato quelle originali, nella car dov'è il connettore?:scratch:

certo che ci dai dentro a spese per accessori e modifiche:biggrin:, mi ricordi me stesso sulla 202:approved:, ora basta son stufo

Ok, ma una volta alzato il pavimento (tappetino giusto?) trovo delle canaline; il connettore dove lo trovo? e poi nel lato passeggero?

questo significa che sulla tua non c'è la predisposizione.
guarda l'allegato sull'inserimento a posteriori del cablaggio

Allegati

• Collegamento del fascio di cavi.pdf
    939.7 KB · Visualizzazioni: 331
Ok Dj, questo link è molto utile nel caso io non avessi il cablaggio, ma se l'avessi doce lo trovo? dove sono i connettori? da come ho capito se la mia è predisposta, dovrei avere un connettore a 2 o 3 vie, poi dovrei collegare un filo all'interruttore porta, il mio quesito è dove ricercare quel connettore nel cablaggio che va alla SAM posteriore; poi non capisco il motivo di tutta quella confusione di cavi, non bastavano solo 2 fili da alimentare a proprio piacimento? e il convertitore a cosa serve?

due fili non bastano perchè l'accensione è gestita via canbus (ad esempio quando c'è luce le pedane non si illuminano)

due fili non bastano perchè l'accensione è gestita via canbus (ad esempio quando c'è luce le pedane non si illuminano)

seguirà appunto la logica della luce plafoniera che utilizza il sensore sul parabrezza ed in caso di luce non attiva la luce interna.:approved:

chissà se anche altre car sono così

Pedane W 204

Pedane W 204

Scusa, anche io vorrei le pedane illuminate sulla mia w204 , mi puoi dire quanto le hai pagate?
Grazie