Pedaliera SLK...che ha di particolare?

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Pedaliera SLK...che ha di particolare?

Ciao

Girellavo su un forum crucco...leggo nelle modifiche più gettonate per la C w202...e trovo: sostituzione pedali con quelli dell'slk....

Ora che han di particolare? mi sembra comica stà cosa :) ^^tipo il finalino per cui chiedevo info :D:D
 
quote:Originally posted by RiCAT

Ciao

Girellavo su un forum crucco...leggo nelle modifiche più gettonate per la C w202...e trovo: sostituzione pedali con quelli dell'slk....

Ora che han di particolare? mi sembra comica stà cosa :) ^^tipo il finalino per cui chiedevo info :D:D

immagino siano i pedali in alluminio spazzolato con inserti in gomma. Molto belli e comodi pure. Si tratta solo di sostituire i copripedali originali. Molte parti sono interscambiabili tra i pedali SLK/W210/W202/W203

se vedi le foto della mia vecchia 202 li vedi. Ora li ho messi pure sulla 203;)
 
Esattamente, i pedali dell'SLK sono in alluminio "tempestati" di inserti in gomma abbastanza spessi, davvero comidissimi e belli da vedere![8D]
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Tenete presente che la vechia SLK R170 era fatta sulla Classe C W202, mentre l'attuale R171 sulla Classe C W203, per forza ci sono molte somiglianze.

Tra la R170 e la R171 la pedaliera è rimasta invariata.

Io ho installato la pedaliera sportiva dell'SLK anche nella Classe C W203. Dona un tocco di sportività senza eccessi.
 
Ciao:)
In effeti il portellone della bauliera della mia w202 assomiglia molto a quello della vecchia slk ;) idem i fari hi hi :)

Sbaglio o al posteriore i cerchi son un tantino a filo sulla SLK?:)
E io che pensavo di aver esagerato con i miei :D
 
Beh...si va ben oltre alle somiglianza estetiche: se guardi la meccanica di una R170 troverai un'infinità di parti marchiate A 202 ... ... ... , le sigle dei pezzi per la Classe C W 202 come la tua (l'ho avuta sai in passato..., un po' modificata anche quella, prima della attuale W 203 che vedi in firma, ma magari ne parliamo in sede più opportuna).
Stessa cosa dicasi per l'R171: un giorno per curiosità mi son sdraiato sotto la mia SLK e se non fosse per il passo più corto sembrava di stare sotto la Classe C per quanto sono simile e per quante sigle A 203 ... ... mi circondavano!

Comunque beh...i cerchi della SLK diciamo che sono a filo...ma riempiono il passaruota :D:D:D: tieni presente che dietro son pur sempre dei 9.5x18 con distanziali da 5 mm ed assetto. Ti assicuro che anche la smart non scherza! ;) Mentre la Classe C ha cerchi originali AMG con distanziali da 5 mm al posteriore.