Beh la tonnellata la supera, forse è dentro la GP da 55Kw? Boh nel caso peccato perchè era una buona scelta. Niente riamappa se vuoi risparmiare i soldi:asd:
si 55 kw \tonnellata
la GP son 1200 kg. è al limite
Se i gusti ti portano sulla Grande Punto TD ed essa è guidabile con la nuova legge, ben venga ...... però ci prometti di non farla rimappare a 150 cv altrimenti a 5000 km hai già fatto fuori motore, cambio e frizione .... ok?
Poi mi sembra un'auto abbastanza ben fatta e con le caratteristiche di sicurezza che deve avere una vettura moderna.
Per quanto riguarda la storia relativa alla sicurezza ed ai neopatentati, verissimo che più c'è potenza, più diventa pericoloso, ma i tanti giovani che si accoppano al sabato sera, lo fanno quasi tutti sotto i 150 km/h, ovvero velocità che qualunque auto moderna riesce a raggiungere.
Quindi prima di tutto testa ed occhio alle compagnie, come salta fuori in alcuni l'effetto hooligans a persone normali quando sono in tanti allo stadio, ad alcuni capita (in senso generale) la cosa identica nelle compagnie, ovviamente più si è giovani, più si è influenzabili.
Buona scelta per l'auto, questo è il periodo più bello, poi quando hai l'auto darai tutto per scontato.
quoto!!!e quello che gli avevo detto prima...:teach:
maddai, hai letto sopra? roba soft! senza :climb2:
p.s. se rimappo...e la tengo per tanto, consumando meno...è quasi un'investimento a lungo termine...e poi ha pure dei muli in più
sei tu che non hai....io ho quotato per quanto riguarda la prudenza sulla strada...oliceman:
LOL...
non capisco il tuo discorso sulle compagnia assicurative e i giovani :S...ma ci scommetto che ha un messaggio subliminare tipo '' occhi aperti!''
Sì come dice Salvo, di te ci fidiamo stai però attento agli amici quando ti dicono facciamo una garetta o cose del genere, in quel caso la cosa da fare è ritrovarsi tutti al kartdromo (sicuramente ne hai qualcuno vicino), ti diverti in sicurezza ed a parte qualche differenza infinitesimale son tutti veicoli uguali nella stessa batteria, quindi si vede chi guida meglio; per il costo, son soldi risparmiati (a meno che ti fai prendere dalla Schumacherite, nel qual caso poi te ne comperi uno).
Bene, secondo me è una buona scelta la 1.3 75cv più affidabile della 90cv, (anche se non puoi guidarla questa).si 55 kw \tonnellata
la GP son 1200 kg. è al limite