???????????no...ci sn delle lamelle che strisciano sul disco e fanno un rumore fastidioso.....
la mia è una w203 pre-restiling e non ha il sensore, Però quando ho preso le pastiglie in magazzino ricambi con il telaio (perchè le w203 montano 2 tipi di pastiglie, 1 grossa e 1 più piccola) mi ha dato il sensore, quando le ho montate non ho trovato niente.salve ragazzi volevo chiedervi se al posteriore una c220 cdi del 2003 monta delle spie alle pastiglie o la loro usura si avverte ad orecchio? grazie
la mia è una w203 pre-restiling e non ha il sensore, Però quando ho preso le pastiglie in magazzino ricambi con il telaio (perchè le w203 montano 2 tipi di pastiglie, 1 grossa e 1 più piccola) mi ha dato il sensore, quando le ho montate non ho trovato niente.
buono a sapersi,io non ne avevo mai sentito parlare,e dipastiglie ne ho viste tante,ma prendo atto della tua certezza e ne apprezzo anche la funzionalità estrema ....altro che sensore solo su una ruota......confermo sul Pajero 97 c'è il "sensore meccanico acustico".....c'è una lametta che dopo una certa usura della pastiglia tocca il disco e sembra di essere arrivati al ferro della pastiglia......
?
de paje non gli ho mai smontati..ma di sicuro mi capiterà l'occasione