pasticche freni posteriori w203

cla147

MBenz Emergente
5/6/06
219
0
0
.
pasticche freni posteriori w203

salve ragazzi volevo chiedervi se al posteriore una c220 cdi del 2003 monta delle spie alle pastiglie o la loro usura si avverte ad orecchio? grazie

c'è da un lato solo al posteriore, così almeno sulla mia pre rest.

per usura ad orecchio intendi....quando oramai è troppo tardi per i dischi? :climb2:

no...ci sn delle lamelle che strisciano sul disco e fanno un rumore fastidioso.....

salve ragazzi volevo chiedervi se al posteriore una c220 cdi del 2003 monta delle spie alle pastiglie o la loro usura si avverte ad orecchio? grazie
la mia è una w203 pre-restiling e non ha il sensore, Però quando ho preso le pastiglie in magazzino ricambi con il telaio (perchè le w203 montano 2 tipi di pastiglie, 1 grossa e 1 più piccola) mi ha dato il sensore, quando le ho montate non ho trovato niente.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
la mia è una w203 pre-restiling e non ha il sensore, Però quando ho preso le pastiglie in magazzino ricambi con il telaio (perchè le w203 montano 2 tipi di pastiglie, 1 grossa e 1 più piccola) mi ha dato il sensore, quando le ho montate non ho trovato niente.

semmai ti servisse, per la precisione la mia mi sembra che ha il sensore posteriore sul lato destro.

su alcune auto(vedi pajero o altre) esistono queste lamelle.... pensavo fosse così sulla w203 al posteriore solo perchè in svariati anni non le ho mai sostituite(le posteriori)....

confermo sul Pajero 97 c'è il "sensore meccanico acustico".....c'è una lametta che dopo una certa usura della pastiglia tocca il disco e sembra di essere arrivati al ferro della pastiglia......

confermo sul Pajero 97 c'è il "sensore meccanico acustico".....c'è una lametta che dopo una certa usura della pastiglia tocca il disco e sembra di essere arrivati al ferro della pastiglia......
buono a sapersi,io non ne avevo mai sentito parlare,e dipastiglie ne ho viste tante,ma prendo atto della tua certezza e ne apprezzo anche la funzionalità estrema ....altro che sensore solo su una ruota......
sembra un po' i primi "sensori" di prossimità che si montavano aftermarket su molte auto negli States.....
siccome la i mariapiede sono tutti tassativamente alla stessa altezza,venivano montate delle asticelle ottilissime di acciaio armonico che sporgevano dall'auto in modo da sfregare prima dei cerchi e produrre un rumore inconfondibile......