Passare da Aps 50 a NTG 2.5 quali adattatori?

Lakeboss

MBenz Dilettante
8/2/11
2
0
0
40
Riva del garda
Passare da Aps 50 a NTG 2.5 quali adattatori?

Ciao a tutti...possiedo una E w211 del 2003 con Aps 50 e sto passando a un Ntg 2.5, volevo chiedervi se qualcuno sa dirmi quale adattatore plug & play devo aquistare per montare ntg 2.5, meglio ancora se riuscite a farmi vedere un immagine...Troppo pretenzioso???:(

Mmmmmmmmmmmmmhhhhhhh......

Mmmmmmmmmmmmmhhhhhhh......

Proprio nessuno mi sa aiutare ??? da quello che ho capito devo cambiare tutta la matassa che va dal gataway AGW nel bagagliaio fino all'unita radio anteriore...se solo sapessi che matassa prendere o dove procurarmela?
Concessionaria Mercedes mi hanno risposto che e IMPOSSIBILE...infami, tutto e possibile:awais:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
plug & play sara' impossibile, forse se mandi una mp a mercedes mods
si mette li e ti modifica tutto

Proprio nessuno mi sa aiutare ??? da quello che ho capito devo cambiare tutta la matassa che va dal gataway AGW nel bagagliaio fino all'unita radio anteriore...se solo sapessi che matassa prendere o dove procurarmela?
Concessionaria Mercedes mi hanno risposto che e IMPOSSIBILE...infami, tutto e possibile:awais:
da qualche parte nel forum c'è un 3d di mick dove spiega come fare x portare i segnali delle casse dalla plancia al bagagliaio eliminando il navi e l'agw....
è vecchissimo il 3d e cita un fascio di cavi che va posato in una canalina laterale che finisce proprio in plancia....credo che ci sia anche il codice del ricambio....
prima o poi lo farò anch'io...ma poserò in cavo a 10 fili x 1,5 mm2 e me lo collegherò saldando i fili.....
eccolo
http://www.mbenz.it:8080/showthread.php?t=803&highlight=canaletta

Ultima modifica: