part number griglia ant avatgarde w203

cla147

MBenz Emergente
5/6/06
219
0
0
.
part number griglia ant avatgarde w203

come da titolo sapete indicarmi tale part number da richiedere in magazzino merz?

come da titolo sapete indicarmi tale part number da richiedere in magazzino merz?

ma il ricambio per la tua pre rest oppure metti a questo punto quella delle rest che hanno meno listelli, non sò se hai presente. Sono interscambiabili:approved:

cmq in conce se non son completamente tonti lo tirano fuori in un baleno

io opterei per la avtgarde anke pre rest anzi pensavo ke fossero uguali....solo ke altelefono in concessionaria mi hanno fatto mille paranoie e siccome domani mando una mia amica in mercedes volevo andare a colpo sicuro.penso ke mi basterebbe un numero di telaio di una c avntgarde kosì da avere il rikambio korrispondente.

non è per essere indiscreto ma 1998 k se fosse possibile magari avere il num di telaio della tua così in conce mi danno direttamente quella? mi auguro che per te non sia un problema, ad ogni modo la mia mail è cla.147@virgilio.it

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
tutto fatto grazie mille
ma per quella new gen forse che cambia qualche attacco? i fari per ora terrò questi perchè ne ho recuperato uno per la 180 in uno sfasciacarrozze adesso mi manca solo il paraurti anteriore che sto cercando di concorrenza, ad ogni modo penso che sabato mattina sia pronta....devo solo far rivestire lo sterzo in pelle e sistemare una chiusura centralizzata che sicuramente perde aria da qualche tubicino.....per fortuna siamo riusciti a sistemare le traverse interne ed il supporto del faro ant dx....

tutto fatto grazie mille
ma per quella new gen forse che cambia qualche attacco? i fari per ora terrò questi perchè ne ho recuperato uno per la 180 in uno sfasciacarrozze adesso mi manca solo il paraurti anteriore che sto cercando di concorrenza, ad ogni modo penso che sabato mattina sia pronta....devo solo far rivestire lo sterzo in pelle e sistemare una chiusura centralizzata che sicuramente perde aria da qualche tubicino.....per fortuna siamo riusciti a sistemare le traverse interne ed il supporto del faro ant dx....

ma ti è servito il codice che ti ho mandato via mail?

la chiusura centralizzata sul 203 non è pneumatica attento

per uil volante se ti interessa ho visto un link del sito inglese del forum mercedes che a 100£ (sterline) magari lo tratti un pò vendono un volante che sembra perfetto ed è in pelle antracite + radica

l'interno della 180 è blu come lo sterzo....ma abbiamo trovato una pelle quasi identika all'originale...e allora cosa pensate ke sia x la kiusura centr? avrei giurato ke fosse ad aria..grazie mille i kommessi della mercedes si lasciano prendere in giro piuttosto ke fare il loro dovere....