parrot Kit Classe-B W245

plebamix

MBenz Dilettante
3/7/06
16
0
0
, .
parrot Kit

Mi rivolgo a chi ha già installato un kit bluetooth per la Audio 20.Volevo
sapere:
1 Riuscite a comandare tramite i comandi al volante?
2
L'installazione l'avete fatta voi,e se si, che aggiuntivi avete comprato?
3
Il microfono è by wire o wireless?
Grazie in anticipo e saluti. Andrea
 
Io ho montato un Parrot 3200LS quello con il display a colori x intenderci.
Dunque per installarlo e semplice basta acquistare separatamente il cavo che adatta gli attacchi mercedes a quelli iso, così facendo l'impianto utilizza le casse della radio mettendo in mute l'impianto.
Per sfruttare i comendi allo sterzo c'è bisogno ancora di un'altra interfaccia che non ho acquistato ma ho trovato su internet (adesso non ricordo il sito ma se vuoi lo ricerco) che costa sui 90 euro.
Il mic è di tipo filare. Il tutto funziona veramente bene.
Saluti
 
IO ho il 3000CK evo con il kit per MB classe A e B, l'unica cosa che si vede è il mic. che è a filo, si comanda dal volante o a voce, purtroppo non dalla plancia dell'audio20, l'ho fatto montare, spesa circa 330€
 
Io ho il comand APS con tanto di predisposizione per il telefono nel bracciolo, ovvero devo solo attaccare la basetta del telefono che vendono in MB e il gioco è fatto.

Il problema è che chiaramente le basette che vendono sono per telefoni degli anni 80 !!!! Non ce l'hanno ad esempio per i nokia S60, fate voi.

La mia domanda è quindi questa: come potrei fare per usare il vivavoce che già c'è ???
Qualche idea?


 
Ma... mi pareva di aver visto le basette per i siemens ultimamente.. comunque in effetti e' una seccatura non poter scegliersi il telefono.
Io ho rimediato lasciando in macchina un "vecchio" nokia 6610 collegato nel bracciolo, e poi con omnitel ho fatto la scheda BIS che con lo stesso numero di cell ti permette di avere due schede e quindi tue telefoni.

Ciaooo
 
Domanda per chi monta già il parrot...
Sentire si sente benissimo e lo sò :D...ma gli altri come vi sentono?
A proposito...in auto ci sono due telefoni BT si collega a entrambi in caso di chiamata oppure no?
(es: due cel a seguito:1 cel per tutti 1 per familiari ecc..)
PS: Nessuno posta 1 foto della plancia con il parrot ?;)
 
Io monto il parrot come ho già scritto, e molte persone che mi parlano al cel, non si accorgono nemmeno di essere in vivavoce, se vuoi la foto io la faccio ma l'unica cosa che si vede è il piccolo microfono tra l'aletta parasole e lo specchietto retrovisore.
 
quote:Originally posted by RiCAT

Domanda per chi monta già il parrot...
Sentire si sente benissimo e lo sò :D...ma gli altri come vi sentono?
A proposito...in auto ci sono due telefoni BT si collega a entrambi in caso di chiamata oppure no?

Mi pare che va associato come si fa normalmente con i dispositivi blutooth, e il parrot, almeno nel modello che ho visto io, potevi associarne tre, per tre guidatori diversi, ma dubito che mantenga piu' di una connessione per volta.. sarebbe da provare :D
 
Giusto, ho dimenticato parte della risposta, come dice Jorrison, si possono associare fino a tre telefoni, ma la connessione avviene soltanto con uno alla volta, se sono presenti due cel. "associati" la priorità va a quello che è stato associato prima.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Il display io l'homontanto sotto i controlli dell'aria condizionata e il mic sulla plaffoniera. La voce è nitida sia in ricezione che in trasmissione. Puoi associare vari dispositivi, am usarne uno x volta.
Saluti
 
Grazie per le info...
Volevo chieder una cosa,appena salite si collega?oppure si collega appena squilla?
Cioè accendo l'auto e il parrot è attivo...salgo con 2 cel bt...si collega al primo e chiuso...oppure si collega al primo che squillo?

Lo chiedo perchè mi pareva di aver letto su un forum qualcosa del genere...cioè funziona si con un solo cel per volta...ma se ne hai 2 era possibile impostarlo in maniera che attivasse il collegamente a quello che squilla...probabile dipenda anche dal tel però
 
Il vivavoce si connette al cel, appena giri la chiavetta dell'auto (visto che si spegne qundo il motore è spento), e resta connesso a quello fino a che, o si spegne l'auto o il cel, o si esce dal campo di ricezione del BT (ti allontani dall'auto), oppure disattivi il BT del cel.
Ovviamente prima, e solo la prima volta, devi fare l'associazione (Pairing, accoppiamento), tra cel e vivavoce, cioè il due apparecchi si devono riconoscere a vicenda, il telefono che ha fatto l'accoppiamento prima ha la precedenza.
 
Grazie :)
Chiedevo perchè alcuni auricolari e cel permettono una volta acceso l'auricolare..i miei no...peccato, speravo che il parrot avesse una specie di stand by...fino alla prima prova di col. del cel :)

Ormai vivo di BT :) fra cel pc ecc...
 
Qualcuno mi sa dire se potrebbe funzionare anche con una Audio 5 - per lo meno i comandi al volante?

Grazie
 
Non sono sicuro al 100% ma credo prorpio di si, considera che con l'Audio20 funzionano SOLO i comadi al volante:(, aspettiamo un aggiornamento firmware promesso da Parrot.
 
Scusate... ho un altro dubbio: nel caso la radio sia spenta, al ricevimento di una chiamata si accende in automatico?