Parco auto aziendali a Stoccarda

Lione

MBenz Dilettante
21/6/06
26
0
0
, Italy.
Parco auto aziendali a Stoccarda

Volevo comunicare a tutti i membri dell'MBenz quello che ho avuto il piacere di vedere poco tempo fa a Stoccarda, un parco auto MB aziendali davvero impressionante, non solo per la quantità di auto esposte ma piuttosto per prezzo e qualità delle stesse. Si tratta di auto con chilometraggio compreso tra 8000 e 20000 km usati da responsabili e dipendenti MB, sono tenute in maniera a dir poco perfetta.Un addetto ventite di origine pugliese, che parlava italiano, mi ha spigato che a bordo, per i dipendenti che le usano solitamente per 6 mesi, è vietato fumare!!, io a dire il vero non gli ho creduto ma poi entrando dentro le auto devo dire che ho iniziato a ripensarci,sembrava di salire su macchine assolutamente nuove e pronte ad essere consegnate come tali. Sembravo un bambino nel paese dei balocchi scendevo da una mb e chiedevo di aprirmene un'altra per salirci su, cosa non fatta sul modello che ho io, per non avvicinarmi e vedere il prezzo sul parabrezza(visto che era un bel pò diverso). Già il prezzo!!!!!!!

Alcuni esempi:
clsse E 220 o 270 22.000-28.000
sportcoupè 220 18.000-24.000
classe C lasciamo stare perchè lì si vede già girare la nuova camuffata
SLk 200 31.000. 280 35.000
Ml(nuovo mod.) 45.000-55.000
Cls 39.000-42.000
CLS 55 AMG!!!! 52.000!!!!!!!!!!!!
Ecc..Ecc...
classe b 180-200 19.000-22.000


Credo che la prossima MB (vendendo la mia da privato) la prenderò propio là.
 
quote:Originally posted by s-class

dove di preciso?

Sono stato accompagnato(sono stato lì solo quella volta)non conoscendo la zona non ti saprei indicare precisamente il posto, da quello che ho visto non è lontano dal centro abitato e dovrebbe essere a circa 8-10 km dalla fabbrica MB(che in realtà è fuori Stoccarda).
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto