Parcheggiata sembra essere piegata a sinistra

brandon

MBenz Dilettante
5/5/07
42
0
0
, .
Parcheggiata sembra essere piegata a sinistra

Ciao ragazzi volevo avere un'informazione, oggi ho notato la mia sportcoupe' da dietro parcheggiata e' piu' piegata a sinistra non e' bilanciata cosa sara?

32.000! Forse perche' faccio spesso le derapate? Sara' un problema di ammortizzatori?

quote:Originally posted by brandon

si perche'? si rompe qualcosa?[?]scusate l'ignoranza!

lo chiedevo perchè non è facile farle, ci vuole una certa abilità di guida, è strano sentire qualcuno che dice di fare derapate, tutto qui:)

ma l'ESP te le fa fare? non interviene?

ad ogni modo non credo che ammo scarichi facciano abbassare l'auto, dovrebbero essere le sole mollea determinarne l'altezza

Domanda stupida...ha i tamponi? come le vecchie?

Non è che si consumano a deparare? [:I]:D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by mercedesmods

quasi tutte le mercedes hanno la posteriore sinistra più bassa di 4-5 mm, ho misurato tante mb e quasi tutte così erano...

però è difficile ad occhio nudo notare 4-5 millimetri di differenza! come mai la posteriore sinistra è più bassa?

Originally posted by mercedesmods

quasi tutte le mercedes hanno la posteriore sinistra più bassa di 4-5 mm, ho misurato tante mb e quasi tutte così erano...

Ciao Mick, a parte le MB (solo le trazioni posteriori?) anche sulle altre hai trovato queste differenze? la distribuzione dei pesi non è mai perfettissima (piantone sterzo, ecc...)
0,5 cm si sistemano dando una gonfiatina (occhio ad esagerare, con spiacevoli effetti) alla gomma incriminata, quel pochino, tanto che basta ...... però a meno di aver lo strumento con la bolla, non me ne accorgerei di simili differenze.

Bah!!! Comunque Grazie delle risposte!!!:)) Facciamo un'altro raduno??? A Caserta vi va? Cosi' andiamo alla Reggia?

molto probabilmente il prossimo raduno sarà al nord visto che l'ultimo era Roma. Però lo faremo in pista