Paraurti posteriore BRABUS Sportcoupe Restyling

JatoD

MBenz Dilettante
26/1/10
22
0
0
37
Potenza Picena
Paraurti posteriore BRABUS Sportcoupe Restyling

Ciao a tutti,
vorrei acquistare sulla baia il paraurti posteriore BRABUS per la mia C220 Sportcoupè (anno 2005 - restyling). Solo che il venditore mi ha comunicato che non posso montarlo sul restyling, ma sinceramente ci credo poco...! Il codice dell'articolo BRABUS è: 203-410-00.

Vi allego una foto dell'oggetto in questione (montato su una sportcoupè "vecchio" modello)

Aiutatemi per favore che l'annuncio scade stasera...!!!

Grazie a tutti.

Allegati

• Senza titolo-3.jpg
    Senza titolo-3.jpg
    47.2 KB · Visualizzazioni: 220
Ma infatti anche a me sembra strano....Non riesco nemmeno a trovare sul sito BRABUS la compatibilità dell'oggetto.......ora cerco un pò di foto di restyling e non, e le metto a confronto!

Ultima modifica:
Grazie, io invece ho messo a confronto 2 foto e sembrano identiche.....potrebbe cambiare qualche attacco. Guarda la foto...

Allegati

• Confronto.jpg
    Confronto.jpg
    125.6 KB · Visualizzazioni: 242
benvenuto .. ma anche secondo me non cambia nulla al livello di caroseria tra le 2 .... cambia solo qualcosa di interno esterno i fari ... ed i 7 cv in più al motore ....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
infatti sono uguali. cmq sinceramente a me quel sottoparaurti non è mai piaciuto,è brutto!

p.s.parere personale,senza offendere nessuno.

i terminali sono parte integrante del terminale di scarico,quindi penso siano o da sladare o da comprare il terminale intero(ma non ti conviene).
oppure puoi comprare uno scarico sportivo.

Il paraurti calza perfettamente! Ne ho altri sotto mano, a chi interessa. Nuovi ancora da verniciare. Date un'occhiata su "Vendo e Compro"