Esterni paraurti e fianco danneggiato Mercedes C W203

vanquish

MBenz STAR
18/6/07
2,143
0
0
40
Sassuolo, Italy.
anno nuovo..distruzione nuova

ciao ragazzi...come da titolo potete capire cosa sto per dire... venerdi notte quando sono uscito da casa della mia morosa mi sono accorto del danno ce deve essere successo per forza in serata...beh in poche parola..mi hanno toccato il paraurti anteriore...segnandolo sul fianco...e il fianchetto di sinistra...tutto il passaruto...è sfondato...sembra credo una retromarcia sbagliata...che fortuna che ho...mamma mia...cmq il carrozzaio mi ha deto che il danno si aggira intorn ai 1000 euro...tutto compres...che palle..[xx(][xx(][V]:(

cmq mi sapreste dire il codice dei 2 fianchetti laterali anteriori?

grazie..finche ci sono a rimettere a posto quello di sx ci faccio 2 prese d'aria laterali e se riesco le faccio pagare all'assicurazione...dopotutto se no cosa pago la CASCO a fre??!!:(

si ma la casco prevede una franchigia di 500 euro...e mi scassa assa i spenderli...quindi mi sa che la alscio cosi per un po...tanto piu cerco di tener curate la macchina piu succede qualcosa...quindi mi sono un po stancato...

quote:Originally posted by eclissi

si ma la casco prevede una franchigia di 500 euro...e mi scassa assa i spenderli...quindi mi sa che la alscio cosi per un po...tanto piu cerco di tener curate la macchina piu succede qualcosa...quindi mi sono un po stancato...

ti capisco benissimo, mi spaice tantissimo e ti sono vicino in questo momento(manco fosse un funerale:D:D)...certe volte fai meglio a sbattertene di tutto; di solito più dai attenzioni a una cosa più ti và male, e anche più rimorso...

beh vi anuncio a tutti che la mia vita in MB è finita...rimarro fedele alla stella per un altro anno per vari motivi che vi elchero qui sotto.....passero a nissan come macchina sportiva e invece per macchina aziendale staro su volkswagen, ford, o esagerando lexus Audi..di mercedes mi sono stufato per svariati motivi legati anche ala mia passione...

allora:

riguardo al tuning:...per la CLasse C sportcoupè non ci sta nulla...e quel poco che c'è costa come un rene nuovo...tipo 2 minigonne...700 euro..un parauti 500euro..ovvio grezzi..a paragone ci sono piu pezzi per LA CLASSE S O LA SL e costano anche molto meno...

sportività....: dov'è?? non esiste...ok ok motore solido resistente duraturo...ma per favore...manco una AMG io la consider una sportiva...o almeno non sportiva secondo i miei canoni di sportività

in piu...: ok ok ho sfiga con la mia SPORT visto che gli altri non fanno altro che farci tiro al bersaglio per strada e non riesco mai a tenerla intatta per piu di 2 mesi...quindi sempre in carrozzeria...e cavolo..inauditi i prezzi per sistemarla..cioè costa tutto di piu tutto...ogni minima cosa costa una pazzia una follia...capisco se la macchia fosse un CLS CL S...che cavolo ok...sono le classi alte mercedes e allora costa tutto di piu...ma la C??? cavolo la C è la piu piccolo tra le berline e coupè e tutto costa come se uno comprasse un CLS 65 AMG...roba da matti..

quindi con un po di dispiacere devo annunciare sul serio e definitivamente che mollo la stella e spero di farlo il prima possibile a dirla tutta spero entro l'anno 2008.

cmq continuero a seguire il forum con le discussioni varie fino alla fine...e postero anche le miei foto con tutto coi che ho fatto alla mia sport.[|)]

VATTENE

:D tanto da quì ad un anno ne passerà d'acqua sotto ai ponti, magari ti regalano una C63AMG (o C64 [?]) e anche se non la interpreti come una vera sportiva,...magari ti accontenti;):)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
no no..preferisco di gran lunga una nissan 350z TT o una skyline GT R35 o una ford focus ST che deve uscire o una EVO 10...a malin cuore per molti aspetti positivi con MB ho chiuso.

quote:Originally posted by eclissi

no no..preferisco di gran lunga una nissan 350z TT o una skyline GT R35 o una ford focus ST che deve uscire o una EVO 10...a malin cuore per molti aspetti positivi con MB ho chiuso.
Pensa a chi li ha negativi:)...
Mi spiace per l'accaduto però non posso che darti ragione sul resto, d'altronde chi vuole un'auto sportiva, se compra MB capisce poco di auto sportive.

ti quoto al 100%...gia gia gia..e t spiego anche..quando ho comprato la macchina...beh diciamo che mi piaceva..la adoravo...ma sinceramente non mi intendevo di sportivita o tuning come ora...fino ai 20 anni non mi sono interessato di sport o tuning...per questo avevo preso la sport..anche se per me rimane sempre una grande auto a MB posso tranquillamente dire una delle migliori.