Pacchetto areodinamico AMG

Dorygslk

MBenz Emergente
18/10/06
89
0
0
, Italy.
Pacchetto areodinamico AMG

Salve a tutti i forumisti!
desideravo delle info riguardo questo optional, in particolare se consiste in soli interventi estetici oppure se contempla anche modifiche "sottopelle";).
Grazie a tutti per le informazioni.


 
no non mi sembra che ci siano modifiche "sotto pelle" come hai detto tu.... prova a vedere sul listino se cè qualche riferimento a quali pezzi effettivi vengono montati sull auto...



--cornuto[}:)] ci vediamo sabato sera----
 
Grazie [}:)]
si ci vediamo sabato dato che è uno degli ultimi giorni che posso ancora prenderti per il c.lo per i cerchi....ahahah
9,30 puntuale!


"L'amore dell'uomo per l'innovazione non morirà mai. Ne sono convinto e ci credo fermamente."
Karl Benz
 
Innanzi tutto benvenuti a tutti e due!
Per quanto riguarda il kit amg è solo un kit estetico che comprende paraurti anteriore, quello posteriore e le minigonne.
Non c' è nulla di meccanico o funzionale se non che con tale kit l'assistenza alla svolta con i fari allo xeno non è supportata!
 
L'assistenza alla svolta non è prevista con il kit estetico AMG e nelle 55 AMG, vero, ma è attivabile tramite centralina (non vi sono fili aggiuntivi o attacchi particolari).

Lo dico per esperienza personale. La mia R171 l'ho ordinata con i bixenon (quindi con assistenza alla svolta), ed ho fatto installare il paraurti anteriore della 55 AMG (quello con gli sfoghi dell'aria laterali) senza perdere l'assistenza alla svolta.

Saluti
 
quote:Originally posted by aleslk

Innanzi tutto benvenuti a tutti e due!
Per quanto riguarda il kit amg è solo un kit estetico che comprende paraurti anteriore, quello posteriore e le minigonne.
Non c' è nulla di meccanico o funzionale se non che con tale kit l'assistenza alla svolta con i fari allo xeno non è supportata!

Basta chiederlo al grande Mick, 10 minuti e funzionano come gli attivi e di svolta;)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
E' mooooolto dura trovarlo quello della 55 come il mio, altrimenti li trovi rotti.

Io l'ho preso nuovo, con tutte griglie, fendinebbia e attacchi annessi. :(