[OT] Cerchi 17'' B Sport

stocks

MBenz Affermato
1/6/06
301
0
0
brescia, Italy.
[OT] Cerchi 17'' B Sport

Se qcn volesse passare ai 18'' o non è soddisfatto dell'estetica dei 10 razze 17'' della versione Sport...ecco io sto cercando proprio i 10razze da 17'' di serie e li acquisterei solo se a prezzo veramente interessante.
Scusate l'O.T. ...per le eventuali risposte utilizzate la sezione Vendo&Compro.
Grazie
Stocks
 
quote:Originally posted by mickmaicol

ciao stoks....mi dici quali sono? magari su e-mail il disegno e te li faccio prendere a 400 scarsi tutti e 4...
ciao Mick

Sei un grande...preparo la mail e te la mando all'indirizzo di tiscali!
Ciao e grazie ancora
 
Eccomi! Cerchi e gomme da 17 presto in vendita. Sto aspettando appunto i 18 per la mia B200cdi sport ( vista la mole della macchina i 18 ci stanno benissimo secondo me).
Appena recupero le nuove scarpette i 17 te li svendo volentieri.
(ovviamente si parla di settembre)
Ciaooo
Loriss
 
Bene...me li ha proposti anche un tizio di Bergamo ad un prezzo incredibile ma erano un pochino graffiati e le gomme usurate male :-( ...e il moderator della sezione Classe B non può girare con cerchi rovinati!!!:D
Fatti vivo a Settembre che ci vediamo volentieri!
Ciao

P.S. Di dove sei?
 
Sono di Milano.
I miei sono perfetti direi.. ho fatto meno di 5000 km :D
Stavo cercando appunto i 18 ( a dire il vero l'avevo ordinata con i 18 ma visti i ritardi delle consegne ho ripiegato sui 17).

Sapete mica indicarmi prezzi o link per i 18 a prezzo conveniente?

Ciaoooo
 
quote:Originally posted by jorrison

Sono di Milano.
I miei sono perfetti direi.. ho fatto meno di 5000 km :D
Stavo cercando appunto i 18 ( a dire il vero l'avevo ordinata con i 18 ma visti i ritardi delle consegne ho ripiegato sui 17).

Sapete mica indicarmi prezzi o link per i 18 a prezzo conveniente?

Ciaoooo
Per i tuoi 17'', se il prezzo è conforme a quanto si trova sulla rete per i 17'' originali gommati Continental, conta su di me...sono di Brescia.

Se pazienti fino a stasera ti do l'indirizzo per avere i 18''AMG per la Classe B NUOVI gommati Continental o Pirelli ad un prezzo del 50% ca. di MB Italia...mandami il tuo indirizzo mail a posta5@yahoo.com
Grazie ancora a Mickmaicol che mi ha aperto gli occhi su come comprare roba MB senza rendere ricca MB Italia!!!:D
Ciao
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Stesso colore della mia...a me bastano i tuoi 17'' perchè uso l'auto anche in montagna e i 18'' a fare qualche tratto accidentato finirebbero male...ANZI MALISSIMO!:D
Ciao
 
quote:Originally posted by jorrison

Eh si.. piu' sono grandi e piu' diventano delicati per via della gomamtura bassa... pero' a me piace rischiare [8D][8D]
Ovviamente credo che evitero' molle o assetti piu' bassi, altrimenti alla prima buca spacco tutto :(:(

Se la usi su asfalto con un pochino di attenzione non avrai grossi problemi...diverso è il discorso se affronti anche qualche tratto di leggero sterrato o asfalto rovinato dal gelo invernale che in montagna si trova frequentemente.
Ciao
 
ieri pomeriggio ho dato una occhiata nei gommisti della zona per cerchi e gomme da 18".
Ovviamente i cerchi non sono gli originali mercedes, ma sono comunque carini, anzi, mi piacciono anche di piu'. Per le gomme nella misura 215/40 R18 bisogna stare su pirelli, continental e un'altro paio visto che le altre marche non le fanno.
Totale: dai 1500 ai 2000 euro.
Online ho trovato prezzi un po' piu' bassi, sia per i cerchi che per le gomme e se non trovo una occasione per gli AMG li prendero' appunto online.
A chi interessasse qui ci sono anche i REPLICA mercedes
http://www.veryhotwheels.it/

 
E si.. 8 pollici.. non vanno bene lo stesso?
Ho dato una occhiata.. i cerchi optional mercedes in effetti sono da 7.5x18 ... ho problemi montanto gli 8 pollici?
Dando una occhiata in giro i 7.5 non sono molto diffusi...

Altra cosa... che caratteristiche devo vedere per la scelta del cerchio? offset? fori etc etc ?..
Grazie mille
Loriss
 
Prima di tutto devo controllare che sul libretto cosa da come misure per non rischiare multe ect ect, un canale così largo potrebbe darti problemi in sterzata sull'anteriore, la Sport è già più bassa della normale (mi pare -20mm), non vorrei che sterzando la gomma andasse a toccare il passaruota o la sospensione. Le misure di offset e fori dei dai sono fondamentali, quelli della SLK o CLK (non ricordo) non vanno bene per esempio, ne avevo trovato 4 usati per montare le gomme invernali ma il foro è piccolo.
 
Lunedi' vado a vedere dei cerchi/gomme da un gommista della zona, tramite un amico dice che mi fara' un prezzo "che non si puo' rifiutare" [8D] SPERIAMO
Comunque.. un buon Gommaio dovrebbe sapere che cerchi ci stanno su.. giusto? sperem... Lunedi' vi faccio sapere.
Ciaooooo