ostituzione Blocco interruttori ML W163

Nonno Gian

MBenz Prime Curve
24/3/08
61
1
0
79
modena
Blocco interruttori ML

Per tutti qelli che ,come mè, hanno problemi con l'interruttori vetri e non vogliono perdere un'occhio alla MB, ho trovato su Ebay tutto il blocco con 92,75€ posto a casa con assicurazione .
023.gif

Cercate su Ebay MERCEDES BENZ ML WINDOW SWITCH GROUP 1998-2001 ML CLASS e lo troMERCEDES BENZ ML WINDOW SWITCH GROUP 1998-2001 ML CLASSerete a $100 "compra subito" + $33,50+$3 per assicurazione totale $136,50 equivalente €92,75

Non mi è ancora arrivato,ma visto che è originale MB non ci dovrebbero essere problemi.
In questo sito ho preso altre cose e non ho mai avuto problemi.

Scusate ma perche' lo comprate nuovo??????

Spiegatemelo bene perche' io che ho avuto spesso problemi mi sono limitato a smontarlo e a riaddrizzare gli spartanissimi contatti metallici che con l'usura si erano piegati....

Nonno Gian...so che spesso intervieni sulla tua ML....non hai mai provato a smontarlo quel pezzo?

Sempre che stiamo parlando dello stesso problema.....se volete posso dirvi come si fa!!!

Se un finestrino non funziona piu' e' solo perche' i contatti metallici su cui fanno leva i pulsanti si sono allentati e piegati al contrario......

basta delicatamente tirarli su e vi garantisco che sono mesi che non ho questo problema!!!

Inizialmente provai ad invertire i pulsanti ma dopo qualche giorno il problema si ripresentava.

Certo che se i pulsanti si sono spaccati o vi sono rimasti letteralmente in mano...allora....non si puo' fare molto:D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Scusate ma perche' lo comprate nuovo??????

Spiegatemelo bene perche' io che ho avuto spesso problemi mi sono limitato a smontarlo e a riaddrizzare gli spartanissimi contatti metallici che con l'usura si erano piegati....

Nonno Gian...so che spesso intervieni sulla tua ML....non hai mai provato a smontarlo quel pezzo?

Sempre che stiamo parlando dello stesso problema.....se volete posso dirvi come si fa!!!

Se un finestrino non funziona piu' e' solo perche' i contatti metallici su cui fanno leva i pulsanti si sono allentati e piegati al contrario......

basta delicatamente tirarli su e vi garantisco che sono mesi che non ho questo problema!!!

Inizialmente provai ad invertire i pulsanti ma dopo qualche giorno il problema si ripresentava.

Certo che se i pulsanti si sono spaccati o vi sono rimasti letteralmente in mano...allora....non si puo' fare molto:D

Ho provato a fare come dici tù e spiegato in questo sito

http://www.grill.org/rodney/mclass/mlswitch/index.html

però i miei del finestrino ant. sx erano rotti, ho provato saldarli a stagno, ma dopo non funzionava bene( due sì e trè nò) così ho deciso di sostituirli e ho cercato su Ebay.

anchio c'ho messo le mani e adesso funziona tutto, ma quel ladro del mio elettrauto mi aveva chiesto 180 €uro, magari se era onesto come il Vostro forse il pezzo lo avrei messo nuovo. Cmq a me si era rotta la plastica che tiene lo scatto del pulsante, e smontandolo l'ho sostituito con uno posteriore che non si usa tanto.:biggrin: