Optional favoriti su CLK

marco84

MBenz Affermato
3/6/06
428
0
0
, Italy.
Optional favoriti su CLK

A quale optional non potreste mai rinunciare su un CLK prima serie??

...interni in pelle!?...sedili elettrici!?...tetto apribile!?...
 
gli interni in pelle sono eleganti ma secondo me sono scomodi se non abbinati a un sedile termoriscaldato/raffreddato. Il difetto della pelle è che è fredda d'inverno e appiccicosa sulla pelle (pelle umana) d'estate.
La Clk prima serie ha già un dotazione di tutto rispetto.
L'unica cosa che a me piace aggiungere è il comand.
Se ci metti AV-IN e DVD ME della Blaupunkt vedi tranquillamente i dvd.

Mio padre ha una CLK 230 KOMPRESSOR nera con pelle bianca. L'impatto visivo all'ingresso è forte elegante. Ma soprattutto quanto parti, l'accelerazione è incredibile. Gli optional passano in secondo livello.
L'importante E' LA CINTURA DI SICUREZZA!!!

Se riesco a fare qualche foto alla car di mio padre, le metto sul forum
 
...CLK 230 kompressor nero con interni bianchi...NON E' CHE ME LA VENDEREBBE[?][?] [:p][:p][:p][:p]...:D:D:D:D:D
 
<h3> Non dirmi che ha i 17'' AMG da 5 razze !!!..[:p][:p][:p][:0][:0][:0][:0]</h3>

Perchè se fosse così un pensierino glielo farei davvero a questo punto...sempre se la vendesse ovviamente

Carrozzeria scura.Interni in pelle chiara,cerchi da 17'' e magari con l'assetto...sono già 3 particolari che per me sono incisivi per la scelta di un clk.


 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
OK...:)

...intanto di quella che avevo visto la settimana scorsa non ho più avuto notizie :(.

Ciao!
 
io non rinuncerei mai al tettuccio apribile; credimi quando salgo su altre macchine diverse dalla mia (che ce l'ha) tutto l'interno mi sempra cupo e scuro e anche in autostrada non fa rumore se aperto in verticale; anche il comand non guasterebbe; infatti non appena potrò lo monterò sulla mia c
 
io al momento dell'acquisto ero indeciso sul panorama roof, ma girando per forum sono + quelli che han problemi di rumorosità (da chiuso) che quelli senza problemi.
Logicamente son casi, cmq il tetto è molto molto bello esteticamente
 
Ho fatto una foto col cell ai cerchi (notare dietro i dischi baffati)

momo.jpg
 
ragazzi nn avete nominato gli optional più importanti che possono montare le Clk.
Che ne dite degli indispensabili sensori di parcheggio?
Il climatizzatore bi-zona.
La tendina elettrica posteriore.
Gli specchietti ripiegabili elettricamente.
E vabbè gli interni in pelle e radica che fanno paura.
A me nn piace il tettuccio.
P.S. anche l'antifurto è indispensabile perchè la bellezza di questa macchina attira i malintenzionati!!!
 
A proposito di optionals..
Che navigatore mi consigliate per un clk 270 cdi del 2004?
Il comand originale è molto caro? E' antiquato?
Dei navigatori after market fissi cosa ne pensate?
Grazie per l'aiuto..
 
quote:Originally posted by esse64

A proposito di optionals..
Che navigatore mi consigliate per un clk 270 cdi del 2004?
Il comand originale è molto caro? E' antiquato?
Dei navigatori after market fissi cosa ne pensate?
Grazie per l'aiuto..

Benvenuto:)

Il comand originale non sò quanto costi però, il comand aps è abbastanza recente, e da poco è uscito il dvd di navigazione versione 8.0,in quanto ai navigatori after-market avranno pure più funzionalità a u prezzo decisamente minore però...diciamo che non s'intonatno con la plancia, non hanno quel tocco '' di linee' in stile MB e per me sono anche antiestetici.