opinioni Pirelli P7 CLasse C W202

Allora sulla 202 li avevi lunghi perchè avevi di serie i cerchi in lega forse, io con la mia che li ha in lamiera ho tutte le viti con testa normale.
 
Allora sulla 202 li avevi lunghi perchè avevi di serie i cerchi in lega forse, io con la mia che li ha in lamiera ho tutte le viti con testa normale.

i cerchi che usi per le estive (quelli dell'avatar) non sono Mercedes dunque intendi che anche i bulloni non sono come quelli originali?
 
I cerchi in lega sono dei replica per cui mi sa che hanno i loro bulloni, ricordo che sono comunque normali come testa e a sede conica, non sferica come quelli visti fin'ora in questo tread:)

Per i cerchi in lamiera che sono gli originali, ovviamente uso i bulloni originali che sono a testa normale e sede sferica, simili a quelli di questo tread ma più corti come parte filettata.

Comunque nei miei cerchi in lega i bulloni a testa lunga ci starebbero perchè quelli che uso restano molto dentro al foro, un paio di cm sicuro. Ma non c'è problema a svitare avvitare.
 
Ecco i famosi bulloni riprodotti in acciaio al tornio (costati una cifra) quello a sx è l'originale a dx i quattro riprodotti. Oggi rimonto così la faccio finita di andare in giro con quattro bulloni sulle ruote posteriori, comunque lo scherzetto tra meccanico e fabbro è costato troppo.

Visualizza allegato 3868

sono identici ai bulloni dei cerchi in lega di un w124, prova da uno sfascio e vedi se trovi un 240 0 un 250d o turbo.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
le p6000 leggendo in rete sono da suicidio,come anche i modelli prima,tipo p 4000 se ricordo bene le montano di serie sulla punto 3 serie e roba simile.
io attualmente con la pilot sport ps3 della michelin mi sto trovando benissimo,a differenza della ps 2.
però nelle curve strette,tipo strada di paese,salita con curva strettissima la ruota interna alla curva continua a slittare,non capisco perchè,anche perchè è 245 e non più 225,forse dipende dagli ammortizzatori scarichi?


comunque qelle viti sono come quelle usate per regolare la tensioni di alcune pulegge per le cinghie,tipo sul terrano.
 
però nelle curve strette,tipo strada di paese,salita con curva strettissima la ruota interna alla curva continua a slittare,non capisco perchè,anche perchè è 245 e non più 225,forse dipende dagli ammortizzatori scarichi?

solo perche' non monti (come il 99,9%) un differenziale autobloccante
 
se devo dirti la verità anche con il terrano che è autobloccante lo fa,di meno ma lo fa.

se non ricordo male con le yokohama invece lo faceva quando iniziarono a consumarsi abbastanza.sempre il terrano.