Opinioni Mercedes C W203 220 diesel sw

comcenter

MBenz Dilettante
18/3/10
16
0
0
63
latina
Saluti

Intanto salve a tutti VOI del forum, vi ho trovato........
si perchè sabato ritiro la mia prima MB della mia vita, si lo so' è una usata ma il portafogli per ora mi da' questa una 220c sw elegance.
Che cosa dite di questa macchina ??? Sì insomma a cosa devo badare....... visto che la sto comprando usata, dimenticavo ha 170.000km alle spalle, sono tanti ????
Grazie a chiunque mi voglia aiutare.....
Francesco:awais:

Salve,secondo me non sono tanti i km,a patto che siano effettivi e tagliandati normalmente.
Conosco alcuni con piu' di 500.000 km,non starei a preoccuparmi.

Anche se il chilometraggio non è irrisorio,puo' farne ancora moltissimi di km.
Quello che bisogna valutare sono le condizioni generiche degli impianti,del motore,ecc......Importante anche la garanzia,pur se minima,ma deve esserci.

E' automatica o manuale? Se cammini sullo sconnesso senti rumori provvenire dalle ruote anteriori? Controlla che sia tagliandata x davvero!
io ne ho una con 161.000km e va da dio

è una restyling o pre restyling? di che anno è? se acceleri abbondantemente fa fumo ?

comunque è una bella macchina se il proprietario precedente l'ha trattata a dovere.

La sua, dal messaggio di presentazione è una w202 220 diesel, non CDI, nemmeno turbo per cui un mulo:)

La sua, dal messaggio di presentazione è una w202 220 diesel, non CDI, nemmeno turbo per cui un mulo:)
Buon giorno e grazie a tutti, si la macchina è una c220 diesel e non turbo, accelerando non fa fumo e il venditore mi ha detto che il vecchio proprietario era molto attento.
Scusate ma che modello dovrebbe essere ??? sul libretto cosa devo leggere ???
Oggi la prendo e poi vi sapro' dire le mie impressioni...... ciao ciao
Francesco
P.s. spero veramente che sia un mulo:celebrate:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Buon giorno e grazie a tutti, si la macchina è una c220 diesel e non turbo, accelerando non fa fumo e il venditore mi ha detto che il vecchio proprietario era molto attento.
Scusate ma che modello dovrebbe essere ??? sul libretto cosa devo leggere ???
Oggi la prendo e poi vi sapro' dire le mie impressioni...... ciao ciao
Francesco
P.s. spero veramente che sia un mulo:celebrate:

In che senso che modello è? Mi pare che hai tutti i dati a quanto scrivi...

Intanto salve a tutti VOI del forum, vi ho trovato........
si perchè sabato ritiro la mia prima MB della mia vita, si lo so' è una usata ma il portafogli per ora mi da' questa una 220c sw elegance.
Che cosa dite di questa macchina ??? Sì insomma a cosa devo badare....... visto che la sto comprando usata, dimenticavo ha 170.000km alle spalle, sono tanti ????
Grazie a chiunque mi voglia aiutare.....
Francesco:awais:
Complimenti, tienila come un gioiello perchè tale è
:clap:

In che senso che modello è? Mi pare che hai tutti i dati a quanto scrivi...

esatto ci hai detto tutto, se inoltre vuoi sapere gli optional sappi che qua in qualche tread in rilievo (credo mio) c'è un link ad un sito dove se inserisci il VIN (cioè il numero di telaio che trovi a libretto,...ma anche sul telaio se tutto torna:clap:) ti da i dati di produzione della car con optional richiesti ecc

inserisci e dicci che hai trovato:)

esatto ci hai detto tutto, se inoltre vuoi sapere gli optional sappi che qua in qualche tread in rilievo (credo mio) c'è un link ad un sito dove se inserisci il VIN (cioè il numero di telaio che trovi a libretto,...ma anche sul telaio se tutto torna:clap:) ti da i dati di produzione della car con optional richiesti ecc

inserisci e dicci che hai trovato:)
Ciao 1998 e grazie per i consigli,
sabato ho ritirato la c220 e devo dire che è veramente una favola guidarla, poi ho trovato "credo " il tuo post con una marea di link a siti tutti molto interessanti, ma non ho trovato quello che mi serviva per riconoscere la mia mb dal numero di telaio, puoi aiutarmi nello specifico ???
Ancora grazie mille