opinioni gomme Continental Mercedes C W203

A te che prezzo hanno proposto per le continental sport contact 3??
A me per le 225/45 R17 450€ tutte e quattro!

Trovate su Roma a Euro 530...qualcuno ha trovato di meglio nella capitale? Thanx
 
Ragazzzi, visto che si parla di gomme vi mando a questo mio topic dove chiedo gomme per ML, oramai son alla fine...

http://85.18.46.20:8080/showthread.php?t=2302

la X5 di serie ha le continetal cross contact uhp...spalla che spancia verso l'esterno, mai sfrisato il cerchio...

qualcuno ha suggerimenti su gomme silenziose, e che non sia solo stradali? che siano anche un minimo robuste di spalla, per non rovinare i cerchi e ben tassellate per fondi diciamo semi-off-road
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Io uso Continental SportContact3 e su sportcoupè mi trovo benissimo.
Ciao ragazzi, ho iniziato questa discussione sulle gomme continental e ora...le ho appena acquistate! Beh, dovevo partire in vacanza e le gomme andavano proprio cambiate ( livello tacca usura al limite gomme posteriori e purtroppo brutta bucatura/riparazione gomma dx). Avevo sotto le sportcontac 2 che anche sul bagnato non mi avevano deluso. Ma la maggior parte dei gommisti mi avevano detto che ormai stavano andando fuori produzione e che quindi se avessi necessitato più avanti di una sostituzione parziale potevo non trovarle più. Quindi ho montato le Sportcontact 3 (225/45 R17 91Y)...sono ancora incerate!!:smile:
Appena posso "osare" un pochino di più vi tengo informati sui risultati. Prezzo 550 Euricchi (montaggio, equilibratura, valvole e tutto il resto). Avevo solo trovato a 530 (ma erano in "offerta"...e le ho perse), ma non mi sembra un gran risparmio. E' scomparso il ns. amico che diceva di averle trovate a 450!!!! Ma dove???? Ok, se non ci sente prima auguro buone vacanze a tutti!!!!
See you later, alligator!;)
 
Ciao ragazzi, ho iniziato questa discussione sulle gomme continental e ora...le ho appena acquistate! Beh, dovevo partire in vacanza e le gomme andavano proprio cambiate ( livello tacca usura al limite gomme posteriori e purtroppo brutta bucatura/riparazione gomma dx). Avevo sotto le sportcontac 2 che anche sul bagnato non mi avevano deluso. Ma la maggior parte dei gommisti mi avevano detto che ormai stavano andando fuori produzione e che quindi se avessi necessitato più avanti di una sostituzione parziale potevo non trovarle più. Quindi ho montato le Sportcontact 3 (225/45 R17 91Y)...sono ancora incerate!!:smile:
Appena posso "osare" un pochino di più vi tengo informati sui risultati. Prezzo 550 Euricchi (montaggio, equilibratura, valvole e tutto il resto). Avevo solo trovato a 530 (ma erano in "offerta"...e le ho perse), ma non mi sembra un gran risparmio. E' scomparso il ns. amico che diceva di averle trovate a 450!!!! Ma dove???? Ok, se non ci sente prima auguro buone vacanze a tutti!!!!
See you later, alligator!;)

Scusate, se non mi sono piu' fatto sentire ma sono stato qualche giorno in ferie...!
Le ho cambiate anch'io, ho messo le sport contact 3 a 450€ (da un mio amico gommista di Cesena) ed ho cambiato anche i cerchi, ho messo quelli della sportcoupè da 17".
Appena ho tempo vi posto qualche foto.
Per quanto riguarda le gomme per ora mi trovo molto bene e sono soddisfatto! Certo non posso parlarvi di comfort in quanto prima avevo dei cerchi da 15" e non sono proprio paragonabili, ma come tenuta vanno alla grande!