Opinioni Acquisto Classe-C W204 Brabus o Carlsson

vanquish

MBenz STAR
18/6/07
2,143
0
0
40
Sassuolo, Italy.
ciao ragazzi...ho dato una occhiata a quasi tutto il forum..e ho notato che in pratica nessuno nomina mai la Brabus o la carlsson....come mai?

io ne sono fissato in pratica infatti come prossima mercedes voglio prendere la C W204 sportcoupè firmata carlsson o brabus...ma prediligo un po più carlsson..

come mai nessuno le cita mai?
magari perché non le conoscete?

Ultima modifica da un moderatore:
Io li conosco bene entrambi.

Cosa desideri sapere? Per una preparazione post vendita preferisco qualcosa di specifico, creato sull'auto, e non moduli aggiuntivi o altro. Come estetica in generale preferisco enormemente AMG.

Brabus la apprezzo molto su Smart, infatti la mia ne ha molte parti.

Originally posted by Enrico

Io li conosco bene entrambi.

no tranqullo conosco tutto di quelle macchine.. il motore modificato da loro non mi interesa..cio che mi interessa è la loro estetica assetto scarichi e cerchi.

il motore ci penso poi io..eh beh per l'estetica amg....eh lo so...quela è il top del top...prima o poi arrivero a potermi comprare una amg..ci vuole ancora un po di tempo....mi padre mi ammazza se no...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
a mio parere non sono molto nominati questi modelli perchè non molto conosciuti o cmq ritenuti di non molto interesse e direi anche costosi!

Costosi INDUBBIAMENTE.

Per L'SLK R170 che avevo prima di questa avevo preso dei rollbar cromati a specchio Brabus del costo di ben 1032 euro! Quando quelli "tarocchi" con 100 euro o poco più si trovano. Però tutta un'altra cosa. Innanzi tutto erano omologati (avevano superato dei crash test), e la loro fattura era impeccabile. La cromatura era un vero specchio assolutamente perfetto! Ed io, se non lo avete ancora capito, sono iper pignolo.