omologazione R18 Classe C W203 sportcoupè

vanquish

MBenz STAR
18/6/07
2,143
0
0
39
Sassuolo, Italy.
omologazione R 18

salve ragazzi...mi sto informando gia da un po per l'omologazione x gli R18 sotto la mia sportcoupè...e diciamo che ho trovaton buon contatto..o almeno spero..ttto legale ovviamete...

cmq volevo chiedere voi non avete informazioni in merito?
vi ringrazio.....ps...mi mancherebbero solo i cerchi...poi sarei contentissimo...
 
Io, prima dell'attuale SLK R171 che vedi in firma avevo una R170: a libretto portava max 17". Chiesi inizialmente l'omologazione per i 19" con le misure max montate all'esterno su questa auto, ma fu bocciata. Chiesi allora per i 18", con esito ancora negativo.

Avrei voluo montare i 19" su questa nuova, ma nemmeno ho provato, sapendo già come funziona in MB.

Stessa cosa per la mia Smart. Le ultima hanno omologazione max di 16" davanti e 17" dietro. La mia max 15" che nervoso. Anche qui richesta, ed esito N E G A T I V O!!!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by Enrico

Io, prima dell'attuale SLK R171 che vedi in firma avevo una R170: a libretto portava max 17". Chiesi inizialmente l'omologazione per i 19" con le misure max montate all'esterno su questa auto, ma fu bocciata. Chiesi allora per i 18", con esito ancora negativo.

Avrei voluo montare i 19" su questa nuova, ma nemmeno ho provato, sapendo già £ome funziona in MB.

Stessa cosa per la mia Smart. Le ultima hanno omologazione max di 16" davanti e 17" dietro. La mia max 15" che nervoso. Anche qui richesta, ed esito N E G A T I V O!!!

gia ho visto che uno del forum ha una restyling sportcoupè del 2005....con i 18...la mia lho presa nel 2003...e ho i 17...mi sa che non mi daranno ai l omologazione..o almeno l'omologazione ufficiale...ovvio se uno li vole montare basta che apra il portafoglio e paghi...ne ho sentiti molti che l'anno fatto.pensate che c'è uno che conosco che a una panda 4x4 modello vecchio...con i 17...sembra un suv...pazzesco...la gente a volte è matta sul serio
 
Quelle più recenti si potevano ordinare anche con i 18"...lo so.

Prova a fare regolare richiesta alla MB, non si sa mai...