Omologazione cerchi da 19 Classe-C W204

Marcossl

MBenz Dilettante
23/2/15
2
0
0
Roma
Omologazione cerchi da 19

Salve ragazzi, ho una classe c coupe del 2012 250 cd con pacchetto amg. Ora sotto ho i cerchi da 18 con gomme differenziate, 225 avanti e 255 dietro. Vorrei montare I 19, già mi sono informato per quanto riguarda l'omologazione, so che devo comprare cerchi omologati Nad con certificazione, e mi serve l'allegato E del gommista, che certifica la corretta installazione. Siccome devo ancora acquistare i cerchi, non so che gomma andrei a montare, per vedere in generale quanto mi viene la spesa. Qualcuno di voi ha omologato i 19 sulla c, e mi può dire che gomme monta avanti e dietro?
 
Ciao ,
direi queste :
255 35 R19 96 Y ANTERIORE
285 30 R19 98 Y POSTERIORE
ma informati bene per l'omologazione .....
P.S. ma che cilindrata hai 250 o la 320 ?? perchè dici 250 , ma hai scriito nel profilo 320 ?? , ciaooo
 
Ciao, forse c'è scritto 320 perché qualche tempo fa quando mi sono registrato avevo il cls 320.devo aggiornare il profilo.
Sicuro davanti le 255,mi sembrano un po' troppo larghe. Cmq ho una C coupe 250 cdi del 2012 con pacchetto amg.
 
Ciao ,
direi che con cerchi da 19' dovrebbe essere il treno di pneumatici per avere un assetto bilanciato ( a parte l'omologazione ... ) ... !!! , però la tua schiena e quella dei passeggeri ... non sarà molto contenta .... ma è solo una mia umile ... constatazione .... ciaooo
ma aspetta altri pareri ...dal forum , o consigliati con il gommista , .. e facci sapere ....
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Scusa , ho fatto confusione .... i dati pneumatici che ho scritto sopra sono per il cls 250, sorry ( :frown: )
 
i pneumatici che monterai saranno sempre 225 avanti e 255 (sicuro non siano 245,in genere questa è la misura mb,255 le montano le bmw),quindi occhio al canale del cerchio che comprerai.
poi possono omologarti anche misure più grandi con la nuova omologazione dei cerchi da 19,quindi deciderai tu che misure montare,ma non saprei..
 
Ultima modifica: