Ok .. mi arrendo ..... Saluti !!!

galassia06

Iscritto Attivo
28/3/16
1,238
44
48
Giove
Ok .. mi arrendo ..... Saluti !!!

Come da titolo .... grazie a tutti ....
 
Ciao Galassia,
mi spiace di vedere il tuo malumore. Non devi prenderla sul personale. E' il periodo.
I forum stanno vivendo crisi un po' ovunque in quanto il pubblico tende a usare più le piattaforme social e meno i forum di discussione
Se la tua decisione è definitiva ti saluto e ti ringrazio per il prezioso apporto che hai dato a questo forum
Un caro saluto
 
Urca Galassia, non pensavo che ti riferissi al fatto che vuoi lasciare il forum. Concordo con quello che dice djlight, purtroppo a volte capita anche che diamo aiuti/opinioni ad utenti che poi non ci dicono se hanno risolto la problematica e quello è un peccato perchè almeno potrebbe essere utilizzato anche da altri negli stessi frangenti. Ad ogni modo quando vuoi tornare sul forum, saremo molto contenti di fare 4 chiacchere.
 
Ciao djligth ,
assolutamente non c'è nulla sul piano personale ( nessuno mi ha fatto nulla ... ) .... !!!
Che i forum ( tutti ) stanno passando momenti oscuri ... te ne avevo già parlato .. in privato .. tempo fà !!!
Ma .. dirai .. perchè di questo malumore ??? ... è molto semplice ( ed è molto che l'ho scrivo ... ) , vi è un regolamento che .. sicuramente non viene letto .... , ma se si chiede aiuto per un problema meccanico ( e l'ho posti in regole per comprare !!! , e su quel post continui a chiedere altre questioni che riguardano altro .... , o a dare la stessa risposta data un mese fà .... ) ... e non solo da me ....... !!!!!!! .
POSTARE .... i problemi/domande ... NEL GIUSTO POST !!!! , Perchè se si continua così ... tra qualche tempo ... regnerà .... il caos , nel senso che se un utente userà il tasto cerca ... troverà poco ... e molto lavoro andrà perso ( ho trovato per caso ) , ..... pensa a un nuovo utente che ... cerca qualcosa e trova in ordine ... gli argomenti nei archivi sul forum ... sicuramente ...sara tentato a ricercare ... e iscriversi .... , ma se regna il caos ..... ????
Dopo aver riflettuto !!! ... rimango ... ma non darò risposte a chi non è in linea con il regolamento ......
Ciao NordKapp ,
come sopra ... !!!
Ciaoooo
P.S. djlight , non mi devi ringraziare , assolutamente ... l'ho faccio per cercare d'aiutare chi ha problemi ... con la sua stellina .... ( se posso ... ) , ma rimarranno le condizioni ... scritte sopra ..... !!!
 
Ultima modifica:
Giusto, basta indirizzarlo sul luogo giusto, però per chi sistema e non ci dice com'è andata è come leggere/vedere un giallo ed alla fine quando bisogna scoprire chi è scopri che mancano le ultime pagine o salta la corrente.
 
tra l'altro sono rimasto solo io come moderatore, e faccio fatica a stare dietro a tutti i thread.
Molto spesso li sistemo, li sposto, li fondo o li elimino.
Hai ragione molti utenti sbagliano... la maggior parte delle volte perché non sono capaci, anche se in pochi leggono il regolamento.
Una volta mi arrabbiavo anche io, ora invecchiando, sono diventato più tollerante, una sorta di vivi e lascia vivere. Cerco quando ho tempo di sistemare tutto...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao djlight ,
non era certo rivolta a te ....
ma ( vi faccio un esempio ) in quale parco vorreste godervi una bella giornata : in uno senza regole , disordinato , con piante e panchine tenute male ???? , ho un parco con regole , con piante e fiori curate , panchine ordinate , tutto in ordine ??? ... stasera ti invio due link del forum leggili bene ... e tranne le conclusioni ?? ciaooo
Ciao NordKapp ...
 
avevo capito galassia che non era rivolto a me, però anche io non sono presente come una volta e a volte il lavoro di moderazione non è perfetto!
 
Eh sì con le regole si sta bene, mi è venuto da ridere perchè stavo pensando che alcune nazioni hanno dei parchi ben curati ma la gente alla sera del venerdì e sabato sbrocca forte, in quei frangenti fare 4 chiacchere con loro, potrebbe non essere una grande idea.
 
Caxxo galassia mi hai fatto rimanere male,pensavo volessi abbandonare il forum.

​​È vero nordkapp,è brutto vedere che nessuno alla fine fa sapere se ha risolto o no il problema.

Non vorrei dirlo,ma sembra ingratitudine,si che uno aiuta e da consigli gratuitamente ma almeno far sapere come è andata a finire è gradito.

Bisogna rassegnarsi,ormai siamo noi 4 gatti a tenere vivo il forum.
come dicevva dj ora si discute sui social,ii forum nnon sono più di moda,eppure una volta erano "specialistici".

Pensa che se non era per questo forum io tante cose non le sapevo sulle mercedes,ma soprattutto sulla mia car.

Ricordo ancora qquando mi iscrissi che avevo la macchina rotta in garage...devo dire grazie a tutti quelli che qui sul forum mi hanno aiutato,dandomi consigli,codici per i pezzi amg ecc.

Sarò sempre riconoscente a questo forum,e mi dispiace che ora non sia più quello di una volta e che tu galassia non abbia vissuto quei bei momenti di divertimento..
 
Ciao Don ,
ci sono andato vicino ...... ma l'ho scritto da djligth ... mi ha fatto riflettere ... punto .!!!! ..... da oggi rispetterò alla lettera il regolamento ........ , ciaooo
 
Di social non ne so molto, però mi sembrano inadatti per discorsi tecnici, poi da quel che ho capito tutti possono scrivere, rispondere, ecc... per me si rischia confusione.

Però devo dire che anche la pubblicità automobilistica è girata su cose che non entrano nulla a che fare con l'auto in se, tanto per dire Seat Arona (potrebbero usarla anche per un televisore o un arredamento) ed anche l'ultima MB Classe A con la ragazza che si mette a smanettare sui colori della plancia, sul telefono o sulla ricerca del parcheggio senza avere nessuna notizia della meccanica (il nuovo 1.300 MB/Renault pare molto interessante), della guida (maneggevolezza, confort, ecc...) e di cose che comunque fino a pochi decenni addietro erano pieni i comunicati stampa; ci sono delle auto che hanno almeno a richiesta le 4 ruote sterzanti ma anche le case costruttrici non ne fanno menzione nei loro spot.