Ohhh...The Nordschleife line Nurburgring

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Ohhh...The Nordschleife line Nurburgring

http://www.extremegame.it/gt4/download/The_Nordschleife_line__Nurburgring.pdf

Brutto tempo...piove...settimana piena per vari motivi..arriva GT4, si il gioco per PS2 :)
Sarà un anno abbondante che non la accendo...è l'occasione giusta.

Dò uno sguardo alle varie auto...ne "prendo una a caso" e inizio a girare per il Ring...da li a scaricare questo file il passo è breve.

E' complicato in un videogioco andar veloce...figuriamoci dal vivo Brrr che bella però :)

Guardate questo recensione ok BMW...ma immaginate di accender una AMG li.........................
 
mi piace un sacco gran turismo 4! con la vauxhall astra quel cicuito l'ho fatto in 6m30s circa!
 
Mercedes-Benz SL65 AMG, SLR McLaren, CLK500

hanno fatto anche il secondo capitolo di mercedes benz world racing? è bello? c'è per PS2?
 
quote:Originally posted by s-class

Mercedes-Benz SL65 AMG, SLR McLaren, CLK500

hanno fatto anche il secondo capitolo di mercedes benz world racing? è bello? c'è per PS2?

si, ti assicuro che la grafica in confronto al primo è nettamente migliore, poi anche la manovrabilità,il comportamento dinamico della vettura è veramente simile alla realtà...ve lo assicuro che è uno tra i giochi con maggior realismo di guida...quello dei camion è carino ma niente di che...scusate, ma in need for speed CARBON è possibile elaborare le auto come nel 2?...sono moolto più bravo a regolare parametri che guidare....(toca race driver 3 non è da poco...)per ps 2 non credo che ci sia...
 
Io di solito come giochi di auto son abituato ai vari Granturismo fin dal primi su PSX....

Infatti anche per la PS2 benchè la usi poco ho sia il 3 che il 4 assieme a F1 2002€ Need for Speed Underground...

Non sò voi ma Granturismo mi sembra quello più reale come impostazione...
 
quote:Originally posted by s-class

mi piace un sacco gran turismo 4! con la vauxhall astra quel cicuito l'ho fatto in 6m30s circa!

Mhh...vedo di farlo un paio di volte e poi provo ;)

Anche se ABORRO l'astra coupè....sai avendo avuto per anni prima della Benz la Calibra....preferisco la calibra DTM :D:D:D:D:D:D:D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
HO finito tempo fa,tanto tempo fa, nfsu 1 e 2.
Dato il fatto che io non gioco praticamente MAI, e quindi diciamo che una gara un po difficilotta è difficile che la vinca alla prima botta(insomma sono una mezza sega e ci ho giocato per un bel po), posso dire che come feeling di guida i suddetti sono alquanto modesti. Proprio un interruttore on off. Considero di gran lunga superiore Grand Turismo 2 per ps1.
Gt3 e Gt4 li ho usati troppo poco per poterli valutare.

Un'altro gioco che mi è piaciuto è stato Scar.

Di MBTR ho usato la demo, ma parecchi e parecchi anni fa, 6/7 all'incirca. Bello:D


Anni fa avevo anche N4s5 porsche challenge(o qualcosa del genere). Carino anche quello anche se le auto datate erano abbastanza difficili da tenere, data la particolare impostazione meccanica di queste vetture.Quelle più recenti andavano meglio.
 
OTMODE=ON
oggi sono andato alla lodauto di curno e ho lasciato un foglio con 45 bigletti da visita e visto che conosco quasi tutti lì mi anno assicurato che faranno un bel po' di copie e poi mi hanno lasciato assistere ad una riprogrammazione del filtro dell'aria(???????)in officina su di una cls 320cdi...
OTMODE=OFF
scusate l'ot ma se lo scrivevo nella sezione pubblicità che nessuno mai guarda(io a volte ci dò una occhiata ma non c'è mai nulla di nuovo...)
 
tornando a parlare del Nurburgring: qualcuno c'è mai stato? è vero che ci può guidare chiunque? (ovviamente dotato di patente e macchina):D
 
quote:Originally posted by attiglio

quote:Originally posted by s-class

tornando a parlare del Nurburgring: qualcuno c'è mai stato? è vero che ci può guidare chiunque? (ovviamente dotato di patente e macchina):D

scusate l'ignoranza ma è l'anello dove la bugatti yeron è arrivata a 407km\h? e la maybach da 700cv da 351km\h?...

l'anello che intendi tu è probabilmente quello che si trova a Nardò (Puglia), è un cerchio praticamente perfetto con diametro di 2km e inclinato così da compensare l'accelerazione della forza centrifuga... si può dire che sia un rettilineo infinito!
fine OT

quindi al nurburgring si può girare? quanto costa?
 
Il Ring come viene chiamato è un vecchio circuito, ma può essere considerato una splendida strada a senso unico: sali e scendi e splendide curve però chiunque e con qualunque mezzo motorizzato può percorrerlo quindi dalla Ferrari e dalla moto ipersportiva al camper e all'Ape cross tutti sono ammessi!
Leggevo su riviste di moto che esistono i "postini" del Ring: sono motociclisti con moto e soprattutto abbigliamento improponibili tenuti su con lo scotch che però conoscono e chiamano per nome tutti gli avallamenti e quindi infilzano anche i professionisti! :D