Oggi e' il giorno

secondo me le foto non arriveranno neanche questa volta....:redface:

No il cx non cambia per questo motivo in quanto per le versioni avantagarde le gomme sono uguali sia per il 220 che per il 350.

quindi .. 245 anche x la 350?? .... mmmm almeno stavolta laby ti metti le 265 post ? :D .. ed i vetri scuri .. vogliamo le foto vogliamo le foto vogliamo le foto vogliamo le foto

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
chi ha intanto un interno auto dopo 10 anni cosi' ben messo per non dire paro paro al nuovo !!????:lol:

Allegati

• Foto013.jpg
    Foto013.jpg
    743.7 KB · Visualizzazioni: 243
Oggi andrò a ritirare la E 350 avantgarde nera con interni grigi alpaca.
Non vedo l'ora....Soprattutto di restituire la E 220.
offro a tutto il forum un calice di vino (virtuale).
Prosit!
A Vi raccomando di non guidare dopo aver bevuto.:crazy:

ciao Laby
scusami se te lo chiedo, ma ti hanno proposto il cambio a seguito dei problemi avuti con il 250? perchè anch'io (come tantissimi altri) ho problemi di iniettori, e volevo sapere se la MB offre il cambio di versione valutando al costo la 250

ti ringrazio laby ormai ho i cataloghi dela serie A; C ;E ;E coupe'quindi sono proprio a posto in quel senso !!!

avevi ragione tu cmq ,il venditore non mi ha cercato per paura di disturbare e stressare il cliente PAZZESCO !!!!
mi aspetta sabato mattina per ridefinire il tutto e ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,IO NON SO'CHE PESCI PIGLIARE !!!!!!!!!!!

x Stellone
Ti manca quello della E SW. eheheheh

x robocop
Se non sei contento del prodotto, come me, devi parlare con la concessionaria.
Per prezzi, condizioni, ecc il tutto viene lasciato all'autonomia della concessionaria e quindi devi vedere con la tua concessionaria.
Buona fortuna...