Oggi e' il giorno

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
Oggi e' il giorno

Oggi andrò a ritirare la E 350 avantgarde nera con interni grigi alpaca.
Non vedo l'ora....Soprattutto di restituire la E 220.
offro a tutto il forum un calice di vino (virtuale).
Prosit!
A Vi raccomando di non guidare dopo aver bevuto.:crazy:

Ultima modifica:
pero' due foto dentro e fuori anche di scarsa qualita' me le devi postare dai

almeno cosi' mi illudo di cambiarla anche io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

complimenti di nuovo per l acquisto vecio !!!!

laby mi hai fatto venir voglia di comprarmi la E coupè!

auguri per la nuova car e mi raccomando,due foto faccele vedere!

ecco .. le foto .. tu laby ed anche dj appena la ritira anche lui .. dovete riempire il forum di foto ... in HD ovviamente :D

Allora tutto con distronic circa 64 chilometri consumi .............. spalancate gli occhi ..... aprite le orecchie ........ 4.9/5.0 l/100 chilometri. No non è un errore 4.9 5.0 l/100 chilometri....
E per me tutto è dovuto al cambio 7g tronic che scala come un variatore continuo.
Senza distronic litri 7/100 chilometri ......
A in sequenziale non cìè il tastino sulla consolle ma si pasa in manuale semplicemente usando le orecchi dietro il volante contrassegnati da un + ed un -.
Ora che l'ho vista meglio grigia è fantastica. Anche le finiture sono bellissime e da all'auto una luminosità interna indescrivibile.
Mi sto rendendo conto che avevo sbagliato tutto ed ero entrato nel mondo Mercedes con il piede sbagliato, sbgliato il motore, sbagliato il cambio e sbagliato gli interni.
Sono stato proprio fesso.... ma grazie al problema iniettori ora mi trovo un'auto degna di MB ed avevano ragione tutti colore che mettevano in evidenza i 6 cilindri .. stellone, djlight, stefbenz ecc..

Ultima modifica:
ma alla fine l'hai presa nera no?? oppure quando dici che l'hai vista griggia ti riferisci agli interni??foto????
madoooooo che consummi ... sti caxxi ...allora mi faccio mettere il 7g tronic sulla mia benz :D ... hahahaha

Gemella della mia come esterni Nero ossidiana (insomma come le vostre marius salvo dj , stellone ,ecc) interni pelle grigio alpaca

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
bravissssimoooo salvo la mia vecchietta e' grigia l'ho pure postata sull altro posto di laby !!!

LABY ........................FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

e i miei complimentazziiiiii
sapessi quanto ti invidio adesso si che hai una SIGNORA MERCEDES !!!

I cerchi miei sono da 17 . Quelli della foto da 18.
Ho poi notato che il cofano del 350 e' più bombato di quello della 220.
Probabilmente il v6 occupa spazio in largo ed in alto. Ecco perché avevo letto che il 350 aveva un cx da 0,27 contro lo 0,25 dei 4 cilindri.

Hai già pitturato le finiture cromate dei difffusori aria?:D

Lo avevo chiesto ma mi hanno detto che ora (questa e' prodotta a fine
settembre) non le fanno cromate ma satinate. Infatti oggi ho visto che il riflesso e' ridotto.
Quindi anziché annerire tutte le bocchette annerirò solo il bordino a vista.
In questo modo verra condivisa la mia sicurezza e la bellezza degli interni.

Ultima modifica:
Quindi hanno riconosciuto che erano fastidiosi i riflessi.

I cerchi miei sono da 17 . Quelli della foto da 18.
Ho poi notato che il cofano del 350 e' più bombato di quello della 220.
Probabilmente il v6 occupa spazio in largo ed in alto. Ecco perché avevo letto che il 350 aveva un cx da 0,27 contro lo 0,25 dei 4 cilindri.

a volte cambia il cx per le gomme a sezione più stretta delle motorizz più piccole