Officine MB [SPOSTATO in Technical information]

dott47

MBenz Dilettante
12/7/06
38
0
0
milano, Italy.
Officine MB [SPOSTATO in Technical information]

:)

Leggendo vari interventi di amici iscritti al forum noto che abbiamo un denominatore comune. Ognuno di noi,per guasti o altro, ha dovuto servirsi della prestazioni di officine della rete MB.
Ognuno ha stilato,consapevolmente, una classifica in base alla professionalità,alla disponibilità ed alla cortesia.
Se gentilmente ogni iscritto al forum potesse fornire l'indirizzo di una officina, magari motivando brevementre la scelta, potremmo monitorare una serie di punti di assistenzache danno una certa affidabilità.
Cosa ne pensate? Saluti a tutti,Antonio:)
 
Nella classifica officine MB,vorrei segnalare quella di Livorno AUTO ITALIA,la quale vanta professionalita' ,ma sopratutto serieta'.Alla mia A 150,al primo tagliando,hanno eseguito tutto quello che richiedeva il nuovo modello.Il tutto dichiarato in fattura garanzia.Molto probabilmente nelle officine delle grandi citta',dove le auto Mb sono in numero maggiore,rispetto ad una citta'piu' modesta, si trovera' una superficialita' e una minore attenzione ai vari problemi,devono per ovvie ragioni sfoltire le consegne dall'officina.E' una mia impressione! Poi ci saranno sicuramente casi all'opposto.
 
A Brescia ci sono 2 centri specializzati Mercedes-Benz: Agricar (San Zeno Naviglio, prov BS) rivenditore anche di mezzi industriali per conto di MB, e Bonera a Santa Eufemia (BS)...due aziende che hanno come massimo comun divisore la professionalità, la tempestività nel fornire pezzi di ricambio, e la massima cura dell'automobile usata.
 
Su Agricar e Bonera di Brescia, se avete pazienza, Rex ed il sottoscritto potranno raccontarne di tutti i colori!!!
Appena ho un pochino di tempo vi faccio drizzare i capelli.
Ciao
 
Suggerirei di aprire un Topic per ogni officina, in modo da creare una specie di mappa delle officine italiane in cui ognuno può dire ciò che pensa.

Che dite? Io, Stocks e Marco84 senz'altro possiamo recensire le 2 di BS, Bonera e Agricar.
 
A Cuneo Gino S.p.A.
Efficiente per consegna
Per il resto spero di non scoprirlo :D
(nella mia zona è l'unico!)
 
VIEFFE officina autorizzata a Milano
Ottimo rapporto cliete/addetti ai lavori, celerita' e professionalita' nella riparazione.
Voto 8
Ciao!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by subbuteo

VIEFFE officina autorizzata a Milano
Ottimo rapporto cliete/addetti ai lavori, celerita' e professionalita' nella riparazione.
Voto 8
Ciao!

Se qualche altro partecipante al forum desse una sua opinione sulle officine MB della Lombardia (maggioranza delle risposte) potremmo iniziare una mappatura dei posti ove non andare.
Fatevi vivi è un argomento che interessa tutti.
Salutoni,Antonio.-:)
 
quote:Originally posted by rex

Suggerirei di aprire un Topic per ogni officina, in modo da creare una specie di mappa delle officine italiane in cui ognuno può dire ciò che pensa.

Che dite? Io, Stocks e Marco84 senz'altro possiamo recensire le 2 di BS, Bonera e Agricar.

Tutto O.K., purchè si parli positivamente o negativamente delle care o dannate officine M.B.
Bisognerebbe avvisare i partecipanti dell' eventuale trasferimento.
Un salutone,Antonio.-
 
quote:Originally posted by dott47

quote:Originally posted by rex

Suggerirei di aprire un Topic per ogni officina, in modo da creare una specie di mappa delle officine italiane in cui ognuno può dire ciò che pensa.

Che dite? Io, Stocks e Marco84 senz'altro possiamo recensire le 2 di BS, Bonera e Agricar.

Tutto O.K., purchè si parli positivamente o negativamente delle care o dannate officine M.B.
Bisognerebbe avvisare i partecipanti dell' eventuale trasferimento.
Un salutone,Antonio.-
Questa richiesta di informazioni sulle officine MB è presente in tre forum.
Pensavo che ottenesse un maggior consenso.
La settimana prossima raccoglierò tutte le Vs. segnalazioni e stilerò una modesta classifica dei siti da visitare ed affidare la ns. autovettura e dei siti da cui stare alla larga.
Visto che sarà presente anche nel forum M.B. mi auguro che i responsabili ne prenderanno buona nota per intervenire a sistemare certe situazioni assurde.
Grazie a tutti i partecipanti, Antonio.-
 
Perche' discussione chiusa? Poteva essere una buona cosa.Francamente non ho capito chiedo scusa ma........... Io un' officina Mbenz qui' in Veneto degna di nota avrei da segnalarla........fate sapere se l'iniziativa aperta e' stata anche subito chiusa.
 
per la mia esperienza all'officina della concessionaria mercedes di Potenza ke si chiama "sacar" posso ritenermi soddisfatto.
mi hanno fatto la codifica per i fari bixenon e una diagnosi per la cifra di venti euro,e sono stati molto gentili e collaborativi!
poi per il resto non saprei.quando farò il tagliando vi farò sapere.
 
Grazie Dj. Comunque un'assistenza valida a Treviso e' Mbenz Carraro,io mi sono trovato benissimo,serissimi e decisamente professionali/competenti. Cari,ma la qualita' non e' mai a buon mercato. Se qualcuno e' a conoscenza di qualche centro assistenza Mbenz valido, lo faccia notare cosi' da dare un riferimento agli altri.Grazie!!!!!!!:D:D:D