Odio Il Telefonooooo!!!!

Ecco vedi 1998k, volevi spaventare Marius è ti sei beccato del nonno:D
Comunque anche io non riesco a stare tanto tempo al telefono, a parte che anche a me scotta l'orecchio dopo un pò, poi divento nervoso.

Io auricolare o eventualmente viva voce, mai vicino all'orecchio.

Si in macchina uso un auricolare BT, ma in pratica non lo uso mai, premo il viva voce del cell di solito e si sente bene. Se son da solo ovviamente:D

Si in macchina uso un auricolare BT, ma in pratica non lo uso mai, premo il viva voce del cell di solito e si sente bene. Se son da solo ovviamente:D

si se è un buon vivavoce anche quello basta basta che il telefono sia in posizione buona, cioè in alto in zona griglie aria, sul 202 lo usavo così il mitico 6630 (pensa che tolsi addirittura il viva voce fisso BT della nokia che si sentiva male, effetto eco)

ciao

Si esatto lo tengo proprio in zona bocchette aria ed è il 6630!!:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Io uso due vivavoce spesso...gli auricolari BT non gli amo moltissimo...

Uno è un Blue Ant supertooth mi pare si scriva cosi...cmq fra i compatti dalle prove è uno dei migliori....e in effetti funziona da dio... a clip e calamite...io lo uso attaccato direttamente con le calamite al montante della lupo

Uno è della Samsung...preso a 12-15euro :asd: in offerta in centro commerciale...è minuscolo e originariamente sarebbero delle casse BT per letto mp3 samsung...ma ha anche la funzione vivavoce...e comodo perchè minuscolo...tutto nero e con un bel pulsantino centrale argentato con il disegno della cornetta... e lo uso quasi sempre nella smart (anche scappottata...) e si sente abbastanza lo stesso

Sulla benz vorrei montare il parrot ma son ancora indeciso finchè non ne fanno uno che gestisce bene 2 cel...devo vedere i nuovi modelli

Sulla benz vorrei montare il parrot ma son ancora indeciso finchè non ne fanno uno che gestisce bene 2 cel...devo vedere i nuovi modelli

io mi trovo molto bene con il Parrot fisso, non sòperò quante connessioni possa gestire, intendi contemporanee?

io mi trovo molto bene con il Parrot fisso, non sòperò quante connessioni possa gestire, intendi contemporanee?

Piu che contemporaneamente mi basterebbe salire in auto con 2 cel con BT come faccio con il Superthoot e se uno squilla premere il pulsante per rispondere e lui risponde collegandosi a quello che squilla :)

Piu che contemporaneamente mi basterebbe salire in auto con 2 cel con BT come faccio con il Superthoot e se uno squilla premere il pulsante per rispondere e lui risponde collegandosi a quello che squilla :)

si per contemporaneamente intendevo quello.

qlcs mi pare inizia a comparire