Odio Il Telefonooooo!!!!

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Odio Il Telefonooooo!!!!

Basta.....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Dai resisti ancora un poco che in serata prevedono temporali e calo della cappa di afa che fa scapottare un pò tutti ogni tanto!

Dai resisti ancora un poco che in serata prevedono temporali e calo della cappa di afa che fa scapottare un pò tutti ogni tanto!

-.- no è che non si può passar "ore al telefono"... che cosa vuoi che sia cambiato da ieri sera se stanotte son andato a letto stanco per il lavoro???? :D

ts ts... le ragazze...sarà la lontananza...è dai genitori :)

io no ho capito..stai troppo al telefono per lavoro o perkè la tua ragazza ti kiama spesso?

tute e 2 :D
sopra tutto conla ragazza .. bhè al inizio ero pure io cosi .. cioè eravamo ... :D .. vai a convivere ed hai finito l'incubo :D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
:smiley_37:
ormai sono 2 anni e mezzo .. quindi non sono proprio al inizio :D

Se è per quello io anche moolto di più ma bisogna stare sempre in campana e mai mollare il colpo lo dico anche per un discorso di reciproco impegno uno verso l'altro non adagiandosi mai sulla routine

Son sempre consigli e

Ciao

Se è per quello io anche moolto di più ma bisogna stare sempre in campana e mai mollare il colpo lo dico anche per un discorso di reciproco impegno uno verso l'altro non adagiandosi mai sulla routine

Son sempre consigli e

Ciao

certo .. sono sempre disp ad ascoltare ed imparare dai più saggi :D

io no ho capito..stai troppo al telefono per lavoro o perkè la tua ragazza ti kiama spesso?

-.- Entrambi gia.....

Quando squilla (per lavoro) squilla per una rogna.... essendo configurato con "assistenza"

Quando squilla il privato.....squilla per la ragazza....che sapendo di avere 2 ore gratis (2 io e 2 lei) al giorno.... deve consumarle quasi tutte ovviamente -.-

AIUUUUUUUUUUUTOOOOOOOO

Apparte le battute.... le voglio un gran bene...però al cel darei fuoco.... -.-

certo .. sono sempre disp ad ascoltare ed imparare dai più saggi :D
Ecco vedi 1998k, volevi spaventare Marius è ti sei beccato del nonno:D
Comunque anche io non riesco a stare tanto tempo al telefono, a parte che anche a me scotta l'orecchio dopo un pò, poi divento nervoso.