O come ti porto la stella bella bionda

O come ti porto la stella bella bionda


  • Votatori totali
    25
bhe ... ma mica quella roba la fa diventare una ferrari ..... e solo un tocco di sportività in più .... mica e roba da tamaro ......
 
Infatti ho detto mica male... però, a mio avviso quello spoilere sta meglio ad una coupè tipo proprio la tua foto utente.
 
NOn male... ma non si deve esagerare... sono sportive le nostre car ma fino ad un certo punto.

si infatti..dopotutto che storia hanno le nostre auto alle spalle di corse e vittorie?

a parte qualche parigi dakar ...la tabella qua sotto tratta da wikipedia è testimone

Costruttore Auto Motociclette Autocarri Totali Mitsubishi 12 (7 consecutivi)

12 Yamaha
9 (4 consecutive)
9 KTM
8 (consecutive)
8 Kamaz

8 (5 consecutivi) 8 Mercedes 1
5 (consecutivi) 6 BMW
6
6 Tatra

6 6 Honda
5
5 Peugeot 4 (consecutive)

4 Citroën 4

4 Perlini

4 4 Range Rover 2

2 Schlesser-Renault 2

2 Porsche 2

2 Renault 1

1 Volkswagen 2

2 MAN

1 1 DAF

1 1 ALM/ACMAT

1 1 Sonacome

1 1 Hino

1 1
ah ma quella è solo la mia...:redface::redface:

:sl:

p.s. dj non potresti aggiungere l'emotion col pajero...?:icon_rofl:
 
pero se i cerchi erano a canale rovesciato era ancora più bella ... non so perche ultimamente mi piacciono questi cerchi ... boooo
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Voglio aprire un sondaggio anche io, dopo messo il Titolo e scritto il testo, vedo solo la casella dell'opzione sotto al messaggio, dove devo inserire le due domande co si e no...chi me lo spiega come si fa..magari in MP.?
 
Ultima modifica:
Ma io l'ho fatto per la prima volta e non so spiegarti i passaggi pero' mi e' sembrato molto intuitivo e semplice. Mi ricordo solo che non avevo inserito una cosa e mi ha detto di tornare indietro e modificare.
Mi sembra che tu possa fare il sondaggio solo su nuovi thread.
 
Inizialmente mi era piaciuta molto l'idea di inclinare la stella.
Mi sembrava una situazione molto "dinamica" e poco banale.
Poi, guardando le foto, ho cambiato idea.
La stella piegata all'indietro dà un'idea di trascuratezza o sembra la conseguanza di un dispetto...
Così ho votato per la tradizione.
 
Giusto. Anche io ho cambiato idea e ora la porto diritta.
Pero' ho voluto provare. Ciao ciao.