Nuovo vaccino ed eventuale petizione per averlo

Il vaccino non fa morire. Basta fare attenzione alle allergie alle uova in quanto viene incubato nell'albume delle uova.
Inoltre unica sostanza esterna e' lo squalene che e' sempre stato presente negli ultimi 10 anni per cui ampiamente testato .
Normale che il vaccino provochi una lieve risposta immunitaria ma e' lieve.

Nel telegiornale di questa sera(tg.r4),e'stato finalmente trattato l'argomento non in modo esaudiente xcarita' quantomeno un po'piu'chiaro rispetto a qualche giorno fa',riporto quanto detto:E'una normale influenza curabile come tutte le altre(stando a casa/riposo) ma puo'essere piu'intensiva x i bambini xche' meno dotati di anticorpi verso i vari ceppi influenzali(che man mano aumenta l'eta'si vengono a creare)e pericolosa xchi' ha patologie particolari.In particolar modo a livello dei bronchi/polmoni. La notizia e' 10min fa'.

Dimenticavo..:per cui il vaccino e' fondamentale x i bambini (che sono loro i principali diffusori del virus)e per chi ha le suddette patologie. Almeno questo e' quello che consigliano.

TG UNO: l'anno scorso la comune influenza ha fatto 8.000 vittime in Italia.
Stanno affollando tutti gli ospedali, è stato raccomandato di curarsi a casa chiamando il medico di base o il pediatra.
Anche per me è stato fatto troppo allarmismo inutile.

Due o tresera fa' ho avuto bisogno di andare in prontosoccorso,codice bianco piu'di 3h di attesa e niente..Ho rinunciato.Pieno zeppo di bambini con sospetta influenza e io che ho un problema reale ho dovuto rinunciare.I prontosoccorsi saranno al collasso.

Anche io ho sentito le stesse cose che ha detto Laby SLK e Alessandro su sky.
Praticamente il virus A è meno potente di quello stagionale, però si propaga di più dato che è una pandemia, praticamente se quello stagionale solitamente colpisce il 4% della popolazione, quello A ne colpirà il 30%.

Per i bambini in effetti è consigliata la vaccinazione per ciò che ha detto Laby.

Tra l'altro il vaccino per la A è sempre simile a quello stagionale, ma meno concentrato di proteine (così hanno detto ma io ci capisco una mazza:D)

Insomma il vaccino è sicuro perchè la base era pronta da alcuni anni (così ci assicurano).

Ora non so come andrà a finire quando arriva quella stagionale, perchè se monitorizzano i morti che farà quella....
Ah è vero, meglio non andare al pronto soccorso perchè se non l'abbiamo presa è facile che lo becchiamo li il virus da qualcuno:asd:

il fatto delle proteine nel vaccino...a quanto ne so io e wiki conferma son un'elemento nutritivo che serve per ''formare'' il corpo.

quotone sul megallarmismo inutile al massimo...(tranne che per le solite farmaceutiche...a loro è utile...è utile per i loro utili:()

slk, che ti era successo? io una volta botta bella forte al piede...2 ore x 1 lastra e fine...passato col tempo...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
E' finita alla grande per Sanofi aventis, ma si sapeva.

cvd è acronimo di come volevasi dimostrare

Ma penso che dj si riferisse al suo cambio automatico (studiato da lui e attualmente in studio sulla sua clk) il CAMBIO VARIABILE DIGITALE.:crazy: