Nuovo vaccino ed eventuale petizione per averlo

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
Nuovo vaccino ed eventuale petizione per averlo

Ho letto che in nuovo vaccino per la A sarà messo a disposizione delle categorie socialmente a rischio. E mi va bene. Mi sembra di aver capito che tra queste categorie vi è anche la nazionale di calcio.
Successivamente verranno vaccinati i soggetti ricompresi tra i 6 mesi ed i 27 anni. Ed anche qui mi va bene in quanto rientrano i miei figli e parecchi del forum.
E per gli altri?
Il vaccino non verrà venduto ai privati e dunque non è nemmeno possibile pagarlo mentre i giocatori della nazionale lo avranno sicuramente e gratis (sempre in base alle informazioni giornalistiche).
E' possibile fare una petizione popolare e che possibilità dà internet per farsi sentire dal ministero della salute.
Io credo che ci sono parecchie persone che sono disposte a pagare interamente i costi di produzione pur di essere coperte dal vaccino.
Scusate l'argomento forse troppo impegnativo e so lo ritenete potete anche rimuoverlo.
Per renderlo compatibile con la mercedes bar potrei anche affermare che l'antipolline della w212 contribuisce a tenere lontani i microbi....
Grazie.

Ultima modifica:
ti consiglio di non farlo. Ma non sono un medico e quindi la mia opinione....

Quello che sappiamo oggi è che l'influenza A ha un tasso di mortatilà inferiore della metà rispetto l'influenza standard (quella di tutti gli inverni per intenderci)
E' evidente che questa influenza è stata creata dall'uomo (dalle case farmaceutiche) per vendere i vaccini di cui solo in Italia lo stato ne acquisterà 40 milioni.
Avete visto mission impossibile 2? be qualcosa di molto simile....
Ahimè viviamo in un mondo dove l'unica cosa che conta sono i $$

Mai fatto un vaccino, nemmeno quando lavoravo in un servizio pubblico dove me lo passavano gratis, continuo su questa strada, naturalmente se avessi problemi gravi di salute sarei costretto a farlo.:)

Io la penso come Dj, poi l'influenza stagionale, quella che tutti gli anni arriva fa più di 400mila morti l'anno al mondo, non mi sembra sia mai stato fatto tutto questo terrorismo come con la A.

Tutto creato ad arte, che andassero a fare i vaccini o le medicine per i bimbi africani che muoiono (quanti al giorno? provate a cercare e vi spaventate) di diarrea o altre malattie. Ah beh ma li non ci si guadagna nulla...Scusate l'OT forse, ma sto mondo gira proprio male.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Tutto creato ad arte, che andassero a fare i vaccini o le medicine per i bimbi africani che muoiono (quanti al giorno? provate a cercare e vi spaventate) di diarrea o altre malattie. Ah beh ma li non ci si guadagna nulla...Scusate l'OT forse, ma sto mondo gira proprio male.

PAROLE SANTE:disgust:

Già. Bravo Alessandro. Certo che oggi se un si vuole informare a 360° c'è solo internet. Avevo scritto informarsi liberamente ma non era il termine calzante.

è passato un mese dall'apertura del topic....e se ne sono sentite di tutti i colori......specie in questi ultimi giorni con diverse vittime tra cui una bambina.....

cosa ne pensate ora a riguardo......il dubbio che mi viene e che ad ogni vittima colpita da questa influenza,dicono che aveva già altre patologie.....ma è possibile tutta questa coincidenza?secondo me dicono così solo per non allarmare la gente....

la cosa che mi fi girare i co...... è che dicono solo le vittime dell'influenza A, vi assicuro che se dovessero dire quelle dell'influenza stagionale ce ne sarebbe quasi una al giorno.

Io l'ho già fatta l'influenza A e sono vivo e vegeto

Lascaimo stare il discorso particolare degli immunodepressi oppure dei malati con cause malattie di base croniche o recidivanti.

Da quello che ho potuto capire non siamo noi dai 20 ai 40 che abbiamo problemi in quanto nella nostra vita abbiamo già incontrato parte della sequenza del virus per cui siamo parzialmente immuni o quantomeno il nostro sistema immunitario lo riconosce ed innesca le giuste misure.
io sono preoccupato per i bambini che dai 4 ai 14 anni cui il virus sembra ancora sconosciuto ed in questi casi se la malattia non viene trattata con misure prudenziali può portare allo scaturire di sovra-infezioni.
Il pediatra fino a qualche giorno fa non sapeva nulla dei tempi e modalità di somministrazione del vaccino. Nemmeno il medico di base.
Oggi ho sentito che i pedriati stanno sollecitando la distribuzionedel vaccino il prima possibile.
Comunque io solitamente non sono portato a sottovalutare magari poi sbaglierò ma sono un pò preoccupato per i figli.