basta cliccare su Insert anImage file (a destra delle faccine) e scegliere la foto. non deve superare i 250kb
Fino qui,c'ero arrivato... ma quando mi da conferma che l'operazione è avvenuta con successo.. poi non me la ritrovo?!?quote:Originally posted by djlight
basta cliccare su Insert anImage file (a destra delle faccine) e scegliere la foto. non deve superare i 250kb
Io sono convinto di fare tutto bene.. mi da questa scritta:The following file has been successfully recieved.quote:Originally posted by cottanera
Fino qui,c'ero arrivato... ma quando mi da conferma che l'operazione è avvenuta con successo.. poi non me la ritrovo?!?quote:Originally posted by djlight
quote:Originally posted by espritcdi
Si esatto noi 202isti l'abbiamo tutta nera, senza stella cromata, appunto a me basterebbe solo la stella cromata sia sulla chiave che sul volante, non so se è più grande la nostra RiCAT...sicuro?
a quel punto quando ti dice The following file has been successfully recieved sei a posto.quote:Originally posted by cottanera
Io sono convinto di fare tutto bene.. mi da questa scritta:The following file has been successfully recieved.quote:Originally posted by cottanera
ma la foto non c'è!!![?][?][?]
Si esatto noi 202isti l'abbiamo tutta nera, senza stella cromata, appunto a me basterebbe solo la stella cromata sia sulla chiave che sul volante, non so se è più grande la nostra RiCAT...sicuro?
Lo so.. è la procedura che normalmente uso anche in altri post.. ma non capisco il motivo.. ma qui non si trasferisce..quote:Originally posted by djlight
a quel punto quando ti dice The following file has been successfully recieved sei a posto.quote:Originally posted by cottanera
ma la foto non c'è!!![?][?][?]
Ti aggiunge nel post delle righe di codice che non devi cancellare. Dopo di che ti basta confermare con post new reply e sei a posto!
quote:Originally posted by Nordkapp
Ciao espritcdi, io sulla vecchia W202 ho la chiave tutta nera, ma su quella più recente è cromata
URL=http://imageshack.us][/URL]
Originally posted by espritcdi
Ciao Nordkapp, ecco così la volevo...ma la tua recente di che anno è? La mia è dell'11/98 però è nera....forse nel 99?
La cromata è abbinata ad un'auto prodotta nel 2000! Sì, Ricat confermo son chiavi di W202 entrambe.
umh del 2000 mi sa che era quella con l'ESP di serie o sbaglio?
quote:Originally posted by Tyler03
ciao gente. Sono andato a vedere tutte le classi sui libretti uso e manutenzione in inglese/tedesco; ho notato che tutte hanno la chiave che Aleslk ha linkato tranne la A e la B. Vorrei sapere se la MB ha intenzione di cambiarla anche sulle "piccole" di casa. Grazie
quote:Originally posted by Nordkapp
Posso chiederti quella del 2000 che versione è? differisce dall'altra per altre cosette?