Nuovo transponder.

basta cliccare su Insert anImage file (a destra delle faccine) e scegliere la foto. non deve superare i 250kb

quote:Originally posted by djlight

basta cliccare su Insert anImage file (a destra delle faccine) e scegliere la foto. non deve superare i 250kb
Fino qui,c'ero arrivato... ma quando mi da conferma che l'operazione è avvenuta con successo.. poi non me la ritrovo?!?

quote:Originally posted by cottanera

Fino qui,c'ero arrivato... ma quando mi da conferma che l'operazione è avvenuta con successo.. poi non me la ritrovo?!?
Io sono convinto di fare tutto bene.. mi da questa scritta:The following file has been successfully recieved.
ma la foto non c'è!!![?][?][?]

quote:Originally posted by espritcdi

Si esatto noi 202isti l'abbiamo tutta nera, senza stella cromata, appunto a me basterebbe solo la stella cromata sia sulla chiave che sul volante, non so se è più grande la nostra RiCAT...sicuro?

Le dimensioni del CORPO della chiave sono diverse (ho avuto modo di vedere la mia accanto a un CLK nuovo mod.)...la nuova come quella di DJ è più piccola...

Per quanto riguarda "l'INNESTO" non lo sò...non ho notato quel particolare.

Nessuno ha due Mb in famiglia? :)

Io sono convinto di fare tutto bene.. mi da questa scritta:The following file has been successfully recieved.
a quel punto quando ti dice The following file has been successfully recieved sei a posto.
Ti aggiunge nel post delle righe di codice che non devi cancellare. Dopo di che ti basta confermare con post new reply e sei a posto!

Si esatto noi 202isti l'abbiamo tutta nera, senza stella cromata, appunto a me basterebbe solo la stella cromata sia sulla chiave che sul volante, non so se è più grande la nostra RiCAT...sicuro?

Ciao espritcdi, io sulla vecchia W202 ho la chiave tutta nera, ma su quella più recente è cromata

URL=http://imageshack.us]
mercedesbenzw202chiavilh5.jpg
[/URL]

Ciao Nordkapp, ecco così la volevo:)...ma la tua recente di che anno è? La mia è dell'11/98 però è nera....forse nel 99?

a quel punto quando ti dice The following file has been successfully recieved sei a posto.
Ti aggiunge nel post delle righe di codice che non devi cancellare. Dopo di che ti basta confermare con post new reply e sei a posto!
Lo so.. è la procedura che normalmente uso anche in altri post.. ma non capisco il motivo.. ma qui non si trasferisce..
la procedura è quella esatta.. ma quando mi dice che è l'operazione è avvenuta con successo.. non passa proprio la codifica della foto...

quote:Originally posted by Nordkapp

Ciao espritcdi, io sulla vecchia W202 ho la chiave tutta nera, ma su quella più recente è cromata

URL=http://imageshack.us]
mercedesbenzw202chiavilh5.jpg
[/URL]

Ecco queste son entrambe della w202 eh?

Quella del CLK attuale di un conoscente è come la "cromata" ma più piccola come dimensioni

Nessuno ha trovato su ebay la stella cromata?

A questo punto pensavo visto la chiave della w202 esiste anche con la cromatura di cercare la stellina ;) e applicarla...:D:D:D:D

Basta un pochino di manualità per grattare via quella in rilievo di plastica e via...

Stò guardando ebay-de ma non conosco il tedesco...che potrei inserire per trovarla...???

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ma quella cromata non è semplicemente incollata, è praticamente "incastonata" nella plastica

Originally posted by espritcdi

Ciao Nordkapp, ecco così la volevo:)...ma la tua recente di che anno è? La mia è dell'11/98 però è nera....forse nel 99?

La cromata è abbinata ad un'auto prodotta nel 2000! Sì, Ricat confermo son chiavi di W202 entrambe.

Allora le avevano le ultime w202...

Posso chiederti quella del 2000 che versione è? differisce dall'altra per altre cosette?

umh del 2000 mi sa che era quella con l'ESP di serie o sbaglio?

quote:Originally posted by Tyler03

ciao gente. Sono andato a vedere tutte le classi sui libretti uso e manutenzione in inglese/tedesco; ho notato che tutte hanno la chiave che Aleslk ha linkato tranne la A e la B. Vorrei sapere se la MB ha intenzione di cambiarla anche sulle "piccole" di casa. Grazie

Tyler, penso che anche A e B tra un po' si adegueranno, calcola che per l'slk ancora nn è disponibile...speriamo lo sia al piu' presto per tutti, a me piace davvero tanto!

Posso chiederti quella del 2000 che versione è? differisce dall'altra per altre cosette?
[/quote]

Rispondo in contemporanea anche ad espritcdi, quella del 2000 è una elegance, sempre da 192 cv; rispetto all'altra ha in più ESP e regolatore di velocità (provato per qualche centinaio di metri in autostrada: dalle nostre parti causa traffico, è praticamente impossibile da usare).
Non ho capito perchè su quella del 2000, la vaschettina davanti al osacenere anteriore è profonda solo 1 cm (mentre l'altra, sempre 2a serie, è di circa 3 cm)

quote:Originally posted by Nordkapp

Rispondo in contemporanea anche ad espritcdi, quella del 2000 è una elegance, sempre da 192 cv; rispetto all'altra ha in più ESP e regolatore di velocità (provato per qualche centinaio di metri in autostrada: dalle nostre parti causa traffico, è praticamente impossibile da usare).
Non ho capito perchè su quella del 2000, la vaschettina davanti al osacenere anteriore è profonda solo 1 cm (mentre l'altra, sempre 2a serie, è di circa 3 cm)
[/quote]Il portaocchiali in pratica dici (vaschettina) avran dovuto far spazio all'ESP:), no non so scherzo;)
Per il regolatore velocità cosa intendi? La leva (tempomat sulla mia) sopra la freccia?
non va il quote...