Nuovo Server

per fortuna....
comunque un grazie è doveroso x l'impegno e gli ottimi risultati.
GRAZIE.
 
Mi è capitato più volte di dover modificare un messaggio appena inviato, solo che fatta la modifica clicco su salva e non accade nulla, sembra quasi che non si possa modificare appena inviato. Se passa un pò, forse uno o due minuti poi lo salva.
 
sempre peggio , a volte non salva neanche il messaggio , adesso per correggere devi aspettare una vita.....magari
puo' essere che c'e' troppo peso nel server ?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ah di solito rompevo io per l'orario...

Ma a voi non capita che cliccando sulle frecce in alto del browser per tornare indietro resti bloccato, non torna indietro se non si clicca più volte.
 
Ah di solito rompevo io per l'orario...

Ma a voi non capita che cliccando sulle frecce in alto del browser per tornare indietro resti bloccato, non torna indietro se non si clicca più volte.
si,è colpa del "google ads",prova ad aprire la tendina delle pag indietro e vedi dove si incricca.....
 
si,è colpa del "google ads",prova ad aprire la tendina delle pag indietro e vedi dove si incricca.....
Ok, però una volta aperta non saprei come capire dove si blocca, o devo farlo quando non risponde al comando?
 
Ok, però una volta aperta non saprei come capire dove si blocca, o devo farlo quando non risponde al comando?

esatto,quando al primo click non torna indietro, prova ad aprire la tendina e vedi un indirizzo strano...ecco è quello il problema...ma tranqui,non è nulla che possiamo risolvere noi....su un'altro forum l'hanno risolto gli admin tramite aggiornamenti o eliminazione di collegamenti con google non so di preciso,la era molto più accentuato il problema....
 
Ah ecco altrove mai successo, solo qui per ora e con qualsiasi browser. Comunque se il collegamento è utile lo sopporto, fa nulla.
 
mi sembra che l'orologio stia camminando di nuovo un po' di fretta....

comunque approfitto x chiedere a chi si occupa della gestione del server ,se è possibile fare in modo che la tendina "link veloci" sia presente anche nella zona " nuovi messaggi ",sarebbe molto comodo poterne disporre anche in quella circostanza.
grazie
Arwey