Nuovo Server

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
Nuovo Server

Ciao ragazzi,
da oggi il forum è attivo sul nuovo server, il vecchio ha deciso di abbandonarci, ma con un po' di giorni di lavoro sono riuscito a ripristinare il tutto.
Ovviamente se ci sono problemi scrivete qui.
Nel frattempo il forum è stato aggiornato all'ultima versione e a breve sarà attiva anche la nuova grafica con un nuovo template!
ben tornati benzers!
 
...devo ammetterlo: mi siete mancati

GRAZIE per il vostro lavoro e impegno :approved:
 
Premesso che non è un problema, ho visto che mentre si scrive un messaggio, nella casella di testo in basso a destra appare una scritta in giallo che dice "salvato automaticamente", suppongo quanto si è scritto, ma nel caso poi come si farebbe per recuperarlo?
Mi sa che se è automatico anche la mia domanda non ha molto senso:asd:
 
Bentornati a tutti ,questa assenza ha fatto capire a molti quanto poca virtualita' e molta amicizia ci sia in questo forum.
A proposito quando correggi e' salvi non sempre reindirizza.....
Complimentoni a dj per il mega mazzo che ancora una volta si e' fatto per noi tutti.
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
non ho avuto ancora modo di ringraziare DJlight per aver ristabilito l'ordine delle cose....cos'erano un 10gg che era saltato tutto?

bene ciao a tutti :)
 
Oh ma nessuno apprezza:) bellissima son rimasto 5 minuti a guardarla, c'è anche la c111,quanti la conoscevano?

L'hanno (o l'avevano giù) alla filiale Mb di Milano, dimensioni medie, bella linea molto pulita, non fa la scena di una Miura assomiglia alla Ford GT40
 
vero ma non ho capito dove viene stoccato tutto.....e poi...a lungo andare non si intasa tutto con sto sever strapieno ?

prova a cliccare pag indietro o scrivi un altro indirizzo sulla barra del browser e vedrai un pop up che ti chiede conferma...molto pratico,spesso capitava x una distrazione di perdere un post iniziato e magari pure lunghetto.....
 
L'hanno (o l'avevano giù) alla filiale Mb di Milano, dimensioni medie, bella linea molto pulita, non fa la scena di una Miura assomiglia alla Ford GT40

Si infatti a me colpisce più che altro il fatto che è un pò anomala come MB, tolta la stella credo nessuno gliene darebbe la maternità. Del resto è di B. Sacco, forse essendo un prototipo è rimasto più libero con la mano.
 
si si,infatti è da tempo che se faccio post molto lunghi li scrivo in word e poi li copio in un colpo solo,ora non serve più....
anche perchè poi se capitava il fattaccio,poi quando li riscrivevo non erano mai così precisi e curati come il primo.....